Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (4 lettori)

Mila

Mila
infatti, gli ho anke suggerito di mettere lo stop stretto a 720- luii lha fatto nn certo per il mio suggerimento e gli è andata bene- quindi se qualcuno segue quel ke scrivo lo deve prendere kosi kome scritto- quindi kome ho scritto- kn lo stop- ke è la prima REGOLA che tutti dovrebbero konoscere- kmnq tranquillo scrivo quel ke faccio io -poi se a qualkuno gli viene la voglia di seguirmi sono fatti suoi--
Siamo su un Forum gratuito, non diamo nulla per scontato. E, sinceramente, dal momento che scriviamo non possiamo poi risolvere de-responsabilizzandoci.
Considera che tra quando scriviamo a quando viene letto a quando si posta l'operatività il mercato può trovarsi distante dai punti indicati: che si fa?
Per cortesia, posta pure la tua operatività ma senza dare indicazioni dirette.
 

tonistraga

Forumer storico
b
Siamo su un Forum gratuito, non diamo nulla per scontato. E, sinceramente, dal momento che scriviamo non possiamo poi risolvere de-responsabilizzandoci.
Considera che tra quando scriviamo a quando viene letto a quando si posta l'operatività il mercato può trovarsi distante dai punti indicati: che si fa?
Per cortesia, posta pure la tua operatività ma senza dare indicazioni dirette.
buondi, io ho comprato 2000 Eni a leva a 13,36 lo stop è a 12,70 take profit 13,80 la settimana prossima- valuto acquisto altre unicecc se storna ankora un po- sul fib sto in vendita a 785- valuto acquisto entro ore 13 se mi fa un altro minimo
 

tonistraga

Forumer storico
b

buondi, io ho comprato 2000 Eni a leva a 13,36 lo stop è a 12,70 take profit 13,80 la settimana prossima- valuto acquisto altre unicecc se storna ankora un po- sul fib sto in vendita a 785- valuto acquisto entro ore 13 se mi fa un altro minimo
ho venduto una put 21500 a 184- la stessa è coperta dal fibbone short a 21425- la ricomprerò oggi stesso nn appena mi darà- lo spero un gain di 60- 70 euro
 

WOLFANG

Forumer storico
Siamo su un Forum gratuito, non diamo nulla per scontato. E, sinceramente, dal momento che scriviamo non possiamo poi risolvere de-responsabilizzandoci.
Considera che tra quando scriviamo a quando viene letto a quando si posta l'operatività il mercato può trovarsi distante dai punti indicati: che si fa?
Per cortesia, posta pure la tua operatività ma senza dare indicazioni dirette.
Mila capisco il tuo intervento ma per quanto riguarda l'operazione fatta èpostata da Toni ed il consiglio che i ha dato di mettere lo stop sono 21 anni che opero sui derivati è ringrazio tutti ma le decisioni le prendo con la mia testa grazie cmq ho capito il consiglio per toni mi piace la tua operatività
 

Users who are viewing this thread

Alto