Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (3 lettori)

tonistraga

Forumer storico
Toni erano comprate o vendute?
comprate- erano funzionali ad abbassare i margini di garanzia- ora che sto a piu due mini - uno dicembre e l'altro comprato oggi a 810 nn avevano più senso- secondo me la skadenza venerdì prossimo sarà tra 21400- 21800- mi meraviglierei ke fanno battere oltre 22000- quindi ogni giorno mi adeguo al merkato ke ha sempre ragione- ciao kara
 

Lori

Forumer storico
comprate- erano funzionali ad abbassare i margini di garanzia- ora che sto a piu due mini - uno dicembre e l'altro comprato oggi a 810 nn avevano più senso- secondo me la skadenza venerdì prossimo sarà tra 21400- 21800- mi meraviglierei ke fanno battere oltre 22000- quindi ogni giorno mi adeguo al merkato ke ha sempre ragione- ciao kara
Grazie Ton, buona serata :cin:
 

tonistraga

Forumer storico
comprate- erano funzionali ad abbassare i margini di garanzia- ora che sto a piu due mini - uno dicembre e l'altro comprato oggi a 810 nn avevano più senso- secondo me la skadenza venerdì prossimo sarà tra 21400- 21800- mi meraviglierei ke fanno battere oltre 22000- quindi ogni giorno mi adeguo al merkato ke ha sempre ragione- ciao kara
buondi a tutti belli e bruti- buoni e kattivi- oggi il sentintimet del mercato è positivo- io ho fretta di comprare per proteggere le call vendute da 22000 a 22250- quindi in apertura compro 2 mini e mi porto a + 4- speriamo che nn aprono sopra i 22000- ma nn credo che lo faranno- vediam
 

Mila

Mila
Aggiornamento sul T+1

Image 3.png


Image 4.png


Image 5.png
 

Users who are viewing this thread

Alto