Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se lo rompe va più giu- forse oggi sulle parole di draghi vedremo un po di volatilità- komunque ci sta tutto un acquisto in area 690- 680- io li cerchero di vendere put 21500 che porterò a scadenza-
ci vuole coraggio per le proprie intuizioni- ma mi pare che hai guadagnato 55 euro - quindi va bene cosi lo stesso- prova ad immaginare a guadagnarli kostantemente ogni giorno-
ci vuole coraggio per le proprie intuizioni- ma mi pare che hai guadagnato 55 euro - quindi va bene cosi lo stesso- prova ad immaginare a guadagnarli kostantemente ogni giorno-
short di enel 2000 a 5,19- alzo il pm delle 5000 vendute a 5,075- vedimi se me li danno dovrei aspettare i 5,23- mann so so aspettare- questo è il mio grande difetto
short di enel 2000 a 5,19- alzo il pm delle 5000 vendute a 5,075- vedimi se me li danno dovrei aspettare i 5,23- mann so so aspettare- questo è il mio grande difetto