Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

entro oggi shorterò dicembre e poi spero di chiudere il fibbone settembre in area 750 - ho kmnq in profit- i titoli b generali - unicredit - intesa-
le 10000 intesa comprate a 2,81 sono dentro a 2,854-in vendita dei 2 mini fib settembre in carico a 840 uno lho dato a 21945- quindi adesso me ne rimango uno di settembre e due mini dicembre- sono in vendita su due call 22200 a 58- vediamo se hanno il coraggio di darmele io kredo che domani pomeriggio o al più tardi mercoledì staremo a 21700

le 10000 intesa comprate a 2,81 sono dentro a 2,854-in vendita dei 2 mini fib settembre in carico a 840 uno lho dato a 21945- quindi adesso me ne rimango uno di settembre e due mini dicembre- sono in vendita su due call 22200 a 58- vediamo se hanno il coraggio di darmele io kredo che domani pomeriggio o al più tardi mercoledì staremo a 21700
date le 1200 generali a 15,33- erano state comprate a 15,11- gain 250 euro

Scusate se interrompo il thread ma visto che sono stato tirato in ballo ci tengo a chiarire la mia posizione, una volta per tutte, così da evitare inutili polemiche. Per quanto mi riguarda (parlo a mio nome, ho un solo account qui e non ne uso altri) ho sempre e solo postato grafici con descrizioni annesse inerenti al sottostante discusso nel thread (e quindi, da questo punto di vista, utili, indipendentemente dall'abilità, discutibile o meno, dell'autore); ogni volta che mi è stata segnalata la volontà di tenere pulito il post dai nostri grafici esterni ho sempre, e ripeto sempre, provveduto a rimuovere tali post, consapevole del fatto che può non andar giù a tutti. Continuo a caricare le idee provenienti da TradingView SOLO nei post dove non è stata richiesta la rimozione da parte di nessuno (o in cui il proprietario non è più presente). Mi dispiace se posso aver "imbrattato" momentaneamente alcuni dei vostri thread ma questo è stato fatto sempre nel totale rispetto, senza eccedere in pubblicità che fossero troppo appariscenti o imbarazzanti (sempre e solo immagine grafico, descrizione, link della fonte). Detto questo, vi auguro un buon trading ed una buona giornata!

Users who are viewing this thread

Back
Alto