Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

:car::car:

Image 35.png

ho comprato una put 22200 a 58-
comprata un altra 22200 a 49- a 10 devo arrivare- nn mi seguite e kome andare alo casinò- pero poikè ho visto un sakko di volte questo film kissà se nn mi fanno un meno 2 tra domani e giovedì- con dieci spendero 1250 euro ma le possibilità sn più alte del gioko del lotto- ripeto è una pura skomessa basata sul mio sentiment

comprata un altra 22200 a 49- a 10 devo arrivare- nn mi seguite e kome andare alo casinò- pero poikè ho visto un sakko di volte questo film kissà se nn mi fanno un meno 2 tra domani e giovedì- con dieci spendero 1250 euro ma le possibilità sn più alte del gioko del lotto- ripeto è una pura skomessa basata sul mio sentiment
provo a kiudere le 2500 enel vendute ieri a 5,225 vediam se me li danno a 5,20

Ciao Mila
non sarebbero un po troppo pochi 93 giorni per il T+4..?
ehh...
il minimo ideale è a 96 daily
da mia personale statistica dal 2009 ad oggi ho "accettato" anche tre T+4 sotto i 90 giorni.
Quindi si, è corto.
Ma ho imparato a mie spese che quando strappano sui max precedenti oltre il tempo di controllo il ciclo è ripartito (e io sono stato bruciato negli short). Intanto seguo sempre con lo schema 3-0 (iniziato a bilanciare oggi, vediamo se dura: 3-1). Poi se hanno fatto un max "fuori tempo max" ci gireremo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto