Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

e che elezioni europee mai così importanti.
Da chiarire che intanto i nostri soldi hanno preso la strada doltr'alpe e solo un nuovo piano Marshal li farà tornare. Con il prezzo di vincolarci per altri 50 anni a chi ce li ridarà. Americani o cinesi che siano.
Certo non saranno i crucchi. Loro son solo capici di prendere, ma non di mantenere. Storia docet.
Capiamoci: distruggi l'Europa e poi chiedi la pace separata per spartire il continente?
Per due volte hanno presso ben bene la mira e ti hanno sputao prima nell'occhio sx e poi nell'occhio dx.
E ora lo stanno per fare su entrambi gli occhi!
Il mondo delle cose non è fatto da creature gentili e generose.
Ma da avidi prenditori.

detto questo, non ne parliamo ancora di chiudere lo short (in senso figurato xè ho aperto\chiuso più volte sulle ripartenze andando anche long a seconda delle convenienze...(intraday quanto mi manchi!!! Per non parlare del Taylor!)

Ma il longhetto in controtendenza andava fatto. Chillato il 1° tentativo (con l'onore delle armi, sempre!)

Image 26.png

ora siamo sulla parte conclusiva di un T+1 ergo T+2
con un minimo interessante ad ottobre
e se regge il long mi può dare buone soddisfazioni
per cui

E il settaggio delle medie sul veccho orario rimane ancora validi?
Per me si.
Ponendo la chiusura alle 17.40 abbiamo volumi nelle ore successive pari al 4,1% con una media pari a 4,29% da ottobre a venerdì scorso.
In aumento ma non ancora sufficienti per un ricalcolo sul nuovo orario di contrattazione.
Mia personale opinione

Users who are viewing this thread

Back
Alto