Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

sempre li, ma quadro in peggioramento sul mom

Immagine 26.png

“Tu non puoi lasciargli delle praterie di consenso, devi frenarlo, almeno zittirlo”, possibilmente “abbatterlo”. E come? Un missile terra-aria? Un colpo di ruspa? Un’ascella di felpa usata? Un rutto al mojito? No, meglio: “Cavalca la paura della gente come sai fare tu”, “reagisci come al cospetto di una nave piena di africani clandestini” e “riconquisterai la tua posizione apicale”
= realpolitick
sarà, ma fa comunque pena questo modo di essere giornalisti (e politici)

alla perdita dei 16.400 possibile target a 16130 a salirei in funzione del tempo
diversamente rimaniamo sulla mediana ancora per 1h

ciao...innanzitutto sono felice di rileggerti..i complimenti sono superflui...una domanda secca....per leggere esattamente un grafico di un titolo o indice, devo utilizzare il rettificato o il tradizionale? perchè mi capita che su un titolo la lettura ciclica possa cambiare e di molto...grazie...buona giornata

ciao...innanzitutto sono felice di rileggerti..i complimenti sono superflui...una domanda secca....per leggere esattamente un grafico di un titolo o indice, devo utilizzare il rettificato o il tradizionale? perchè mi capita che su un titolo la lettura ciclica possa cambiare e di molto...grazie...buona giornata
ciao, cosa intendi per "rettificato"?

impropriamente le chiamavo ds (deviazione standard). Semplicissime.
0 = asse
a salire: + 1ds 2ds 3ds

a scendere: - 1ds 2ds 3ds

regola: la pallina\presso entra nel canale di volatilità
e cerca impazzita di prendere direzionalità
ma siamo in assenza di volatilità sufficiente a fargliela prendere = laterale
così comincia a sbattere sui bordi (il livello 2 delle ds)
e sbattendo
come l'acqua di un fiume incanalato dagli argini
acquista la volatilità sufficiente a spiccare il salto
l'abbiamo visto su questo 3d più e più volte nella sua efficacia
mi sono anche giustamente preso delle critiche aspre per questo argomento

Users who are viewing this thread

Back
Alto