Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (1 Viewer)

Mila

Mila
ma non sfondi la -1ds

Immagine 30.png
 

Mila

Mila
poco male
se non arriva al bordo sup può ancora scendere
e noi possiamo sempre rientrare e ritentare
l'uno controlla l'altro che controlla l'uno
 

time-traveler

Forumer storico
Caro Mila, ho provato a seguire, leggere e apprendere... ma poi come al solito ho fatto di testa mia (short a tutta forza da tre giorni, proprio da quando si sale e basta... pensando 'tanto siamo all'apocalisse .. crollerà necessariamente) e adesso ho perso quasi tutto... E ogni giorno mi dico, non chiudere tanto poi crolla, e invece sale.. poi quando chiuderò, ormai senza liquidità, crollerà davvero (ma sarò fuori)
 

Mila

Mila
Caro Mila, ho provato a seguire, leggere e apprendere... ma poi come al solito ho fatto di testa mia (short a tutta forza da tre giorni, proprio da quando si sale e basta... pensando 'tanto siamo all'apocalisse .. crollerà necessariamente) e adesso ho perso quasi tutto... E ogni giorno mi dico, non chiudere tanto poi crolla, e invece sale.. poi quando chiuderò, ormai senza liquidità, crollerà davvero (ma sarò fuori)
Viaggiatore del tempo...è un film che tutti abbiamo visto
sia nel ruolo di regista
che nel ruolo di primo attore
la tua domanda è: quando scenderemo?
La mi risposta è: quando il mercato ci darà i segnali che sta scendendo!
Dunque una risposta retorica e scontata, ma che vuol far ragionare sui fatti grafici.
Come hai letto, il trend dal minimo del 16 marzo si è via via rafforzato in senso up. Ho temporalmente previsto uno storno. Ma la sua entità è difficile quantificarla a priori, e per questo abbiamo disegnato i supporti da rompere.
Supporti che non sono stati rotti.
Al contempo abbiamo fatto la doppia ipotesi, e se ha già chiuso allora lo storno è per un sottociclo del nuovo T.
Questo sposta in avanti il test del minimo del 16 marzo. Il test viene sempre fatto.
Ma se saliamo molto, anche gli mm hanno difficoltà a spingere fino ai minimi del 16 mar. Metteremo quindi i controlli.
Torneremo sotto i minimo del 16 marzo?
Può essere, ed una analisi ciclica non lo esclude (in parte l'ho postata). Ma sarà così?
Io sono convinto che siamo dentro una bolla, e per tale dobbiamo trattare questo periodo.
 

Users who are viewing this thread

Alto