Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

ovvero

Immagine 23.png

dal 06 marzo tutte le dichiarazioni sono di presa coscienza della pandemia con richiesta di fondi al Senato: cambia completamente!
e l'indice raddoppia le perdite annullando tutto il guadagno del 2019: è bolla!

Immagine 22.png

tutto si può dire
ma non che parlino a caso
Trump ottiene il voto anche dai ceti popolari: è il self made man che risolleva le sorti americane in patria e fuori
e questo è innegabile
ma è anche colui che cambia la tassazione riducendo ancora di più quella a carico delle banche
in un solo anno le principali banche incassano dai 3 ai 5 mld dollari ciascuna solo x effetto di un cambio di legislazione fiscale
è al soldo di chi questo qui?
Tutto, ma non che parli a vanvera

sa tanto da assalto alla diligenza, piena di euro marchi
ergo, è Macron l'ago della bilancia
In crisi di consensi
all'angolo in europa
con i galli sulla sponda del fiume
si gioca la sua carta!

Ci proveranno
ma come hai notato banana joe si fa i fatti suoi
e da noi sono arrivati russi e cinesi
come già scritto, potremo essere difronte ad un cambiamento degli asset mondiali (woh che paroloni oggi)

...Non ci sono gli spazi di manovra per provarci a mio avviso...non è come nel 2011...siamo una belva ferita a morte...non abbiamo niente da perdere sta volta, abbiamo i camion dell'esercito che portano via le bare...purtroppo....se sono così stupidi da provare a forzare la mano, usciamo dall'euro e il castello cade...perso per perso sarebbe l'unica via per stampare moneta....fuori noi, fuori tutti...
...E non conviene per prime a queste mini nazioni sia a livello economico e civile a questo punto, come olanda e finlandia (scritte in minuscolo non per caso)....
...Son fiducioso che alla fine ci sarà una svolta, in positivo.!

...Non ci sono gli spazi di manovra per provarci a mio avviso...non è come nel 2011...siamo una belva ferita a morte...non abbiamo niente da perdere sta volta, abbiamo i camion dell'esercito che portano via le bare...purtroppo....se sono così stupidi da provare a forzare la mano, usciamo dall'euro e il castello cade...perso per perso sarebbe l'unica via per stampare moneta....fuori noi, fuori tutti...
...E non conviene per prime a queste mini nazioni sia a livello economico e civile a questo punto, come olanda e finlandia (scritte in minuscolo non per caso)....
...Son fiducioso che alla fine ci sarà una svolta, in positivo.!
Finlandia è piccola, forse
Ma l'Olanda lo è solo territorialmente. Fiscalmente ha la botte piena
Ed è sassone.
Vedi, se ho la botte piena
e la moglie ubriaca che spacca i maroni
mollo la moglie e mi faccio una squinzia
xè sono io che ho la botte, non lei
la partita è dura, durissima
e noi ci sganciamo solo se abbiamo trovato un nuovo cavallo da galoppare
la Francia
che a sua volta si è ri-coperta

Users who are viewing this thread