Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

e rientrato su questo movimento xè il Method Reattivo è ancora long

Immagine 14.png

18370

Ma come si vede dall'andamento dei prezzi, se la domanda sul T-2 non rimane positiva non si sale

lo sai che ...sotto sotto continuo a fare i miei magheggi ciclici:D:D:D....purtroppo ho troppo lavoro da un bel poì... non ho piu' tempo ne per scrivere...ne per leggervi a volte:(:(:(.....mi i miei casini li combino lo stesso...diciamo che mi son spostato su orizzzonti temporali leggermente piu' lunghi rispetto alle opzioni e tradate di mini:D:D:D:D

dopo ti lascio due scarabocchi fatti in tempi non sopsetti e vorrei un tuo parere se vuoi su un 'ipotesi che porto avvanti da tempo e che per adesso mi sembra tornare alla grande:up:...

comunque il sunto e' questo :

1) 2016 azionario cosi' e cosa' senza infamia e senza lode il preludio al peggio che arrivera' con un minimo relativo in primavera 2017

2) nello stesso tempo avrmo un crudo tra i 10 e i 20 $

3) ...eun euro sotto la parita'....ma quello era da mo che l'avevo preventivato:D:D:D:D:D:D:D:D:D

mahh...diciamo che in previone di discesa e considerando quei 24000 top di mdio periodo ( occio che adesso il medio periodo per me son ..anni:D:D:D:lol:)...avevo elaborato una traiettoria di massima che alla fine sara' un mix tra la rosa e la nera...una roba cosi' di massima...il tutto nasce dal fatto che a gennaio dell'anno scorso son sicuro (ma non e' detto che sia giusto:D) che si sia chiuso il primo due anni ..( che poi' e' un 2 e mezzo per i tempi ..ma che e' la meta' di 5..che e' la meta' di 10..che e'la meta' di 20anni...che considero ripartito sul minimo del 2012.....grafico di GENRALI che misi in passatno una dozzina di volte:D:-o)......innsomma ho contralòlato quest'ultima annata con ma 174 -43...inprvisone di annuale quindi lungo che esaurira' a primavera di quest'anno...e per ora sembra rispondere bene...ma sarebbe un discorso un po' piu' articolato:D;)

giusto per la completezza e correttezza..visto che ho un pelino di tempo..che son mezzo influenzato:(.....dopo la compilazione della traiettoria di "massima "del primo grafo...che avevo messo ( fatto in tempi non sospetti:D)...aggiungo una elaborazione un pelo piu' dettagliata che ho pasticciato l'altro gg...diciamo che penso che i prezzi dovrebbero mantenersi dentro quel canale nero, rosa, nei modi e nei tempi....insomma resto della mia ...minimo del 5 anni da farsi anno prossimo ( quando tornera' di moda anche la GRECIA:D:D:D;))...sui livelli della traittoria rosa ( li ho pochi dubbi )...poi del resto anche i cagnacci eran fermi da un anno sui 2100 di sp500 ( importante estensione fibo dai minimi 2009 )...e' ora che sgrassino un po' anche loro:D;)...SEMPRE MIE PRSONALISSIMe IPOTeSI EHH:-o

P.s x Mila , letto il, tuo mp, capito cosa vuoi dire, ma io , come dici, preferisco adattare le mie medie e i miei rif. in base all'ampiezza dell'"onda " ...il problema e' capire prima ( ch dopo serve a niente :D)...di che tipo di "ampiezza potra' essere...e non e' che sempre ci si riesce;)...ma qualche strumento l'ho messo a punto...e direi che non e' male:D....un salutone a tutti:ciao:

Allegati

• prevision-mib.png
    prevision-mib.png
    45,1 KB · Visite: 101
  • prevision-mib2.png
    prevision-mib2.png
    110 KB · Visite: 121
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto