Mila Mila 27 Gennaio 2016 #3.421 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Fetekkioso Clicca per allargare... Anche tu che non vuoi shortare
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 27 Gennaio 2016 #3.422 Mila ha scritto: Anche tu che non vuoi shortare Clicca per allargare... ...Potresti anke aver ragione...
Mila ha scritto: Anche tu che non vuoi shortare Clicca per allargare... ...Potresti anke aver ragione...
Scapatravai Nuovo forumer 27 Gennaio 2016 #3.423 In realtà il commento era riferito ad Ashley Graham... Che neanche conoscevo, ma di cui ho trovato succose immagini in internet!
In realtà il commento era riferito ad Ashley Graham... Che neanche conoscevo, ma di cui ho trovato succose immagini in internet!
Scapatravai Nuovo forumer 27 Gennaio 2016 #3.424 Daee ha scritto: avevi trovato qualcosa in quel link che ti ho mandato ieri in mp? Clicca per allargare... Non mi pare di aver ricevuto nessun mp. E' corretto? Son da poco su IO e ancora non padroneggio tutto a dovere. A domani. Buona serata
Daee ha scritto: avevi trovato qualcosa in quel link che ti ho mandato ieri in mp? Clicca per allargare... Non mi pare di aver ricevuto nessun mp. E' corretto? Son da poco su IO e ancora non padroneggio tutto a dovere. A domani. Buona serata
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 27 Gennaio 2016 #3.425 Scapatravai ha scritto: In realtà il commento era riferito ad Ashley Graham... Che neanche conoscevo, ma di cui ho trovato succose immagini in internet! Clicca per allargare... ...Ho kreato un mostro....
Scapatravai ha scritto: In realtà il commento era riferito ad Ashley Graham... Che neanche conoscevo, ma di cui ho trovato succose immagini in internet! Clicca per allargare... ...Ho kreato un mostro....
Mila Mila 28 Gennaio 2016 #3.426 giovedì 28 gennaio 2016 Buon giorno a coloro che vorrebbero esserci, ma non ci sono
Mila Mila 28 Gennaio 2016 #3.430 Stando a questo mi aspettavo una apertura a rialzo ma sul gap down (o lap down che si voglia) sono entrato long a 18730 motivazione chiusura del gap (lap)
Stando a questo mi aspettavo una apertura a rialzo ma sul gap down (o lap down che si voglia) sono entrato long a 18730 motivazione chiusura del gap (lap)