Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Il terzo è la perforazione della mm8h

Immagine 97.png

se si conferma la perforazione diventando rottura come può un 4h destinato a fare un minimo ulteriore sotto il suo 1° 4h farlo?
Non può perché è di diritto esclusivo del 1° 4h di un 8h, o di un 2° 4h a tendenza rialzista (dove xò la mm8h deve trovarsi sotto i prezzi)

Noi non sappiamo come andrà a finire e conosciamo del resto il comportamento delle medie.
Ma de dovessimo rompere a rialzo la T-2 confermano la rottura della mm8h per oggi potremo non vedere più minimi

sappiamo poi che la domanda del 4h è positiva (aggiornamento delle 14:00)

5-4_03Feb.png

per il 2°4h di un 8h che deve ancora fare il minimo sarebbe anomalo. O no?

intanto deve:

- reggere la T-2 ad eventuali ritracciamenti
- diventare positiva la domanda sul T-2 (in area riservata l'aggiornamento in tempo reale)

La mattanza continua....a dicembre Unicredit 6,10 oggi 3,20 in 30 gg. Complimenti al Governo che versa alla Nato 30 mld l'anno e si preoccupa di copiare il peggio dall' Europa..L' Italia dei Craxi e degli Andreotti non mi metteva la paura che mi mette l'Italia di questo Cog....!!

La mattanza continua....a dicembre Unicredit 6,10 oggi 3,20 in 30 gg. Complimenti al Governo che versa alla Nato 30 mld l'anno e si preoccupa di copiare il peggio dall' Europa..L' Italia dei Craxi e degli Andreotti non mi metteva la paura che mi mette l'Italia di questo Cog....!!

SSssssssssh, il problema del governo sono i gay, da mesi siamo concentrati su questo e di questo ci occupiamo. :help::vomito::censored:

Users who are viewing this thread

Back
Alto