Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

...Io sta volta su cosa sia partito non ho detto nulla...non voglio essere akkusato/kazziato...:lol::lol:
...Già son pieno di mps e Db comprate sui max....:eek::eek::D:D:D:D

Il giorno dopo un minimo compatibile con un T+1 non puoi certo dire che è partito un T+1.
Un 8h si.
Riguardati la tabella dei rapporti tra i cicli nel manuale. Tirando al massimo arrivi ad un T-1.[/QUOTE
io ho chiesto dove è partito, non dico nulla, per me siamo sul 2°un t-1 di un t partito il 28-01-16 quindi aspetto la chiusura di domani per sapere se ho torto o ragione, poi vedro' dove ho sbagliato.

Il giorno dopo un minimo compatibile con un T+1 non puoi certo dire che è partito un T+1.
Un 8h si.
Riguardati la tabella dei rapporti tra i cicli nel manuale. Tirando al massimo arrivi ad un T-1.[/QUOTE
io ho chiesto dove è partito, non dico nulla, per me siamo sul 2°un t-1 di un t partito il 28-01-16 quindi aspetto la chiusura di domani per sapere se ho torto o ragione, poi vedro' dove ho sbagliato.

...ma dai non ti arrabbiare, si parla e di diskute... è una kuestione di atteggiamento mentale, Mila lo fa solo per il tuo bene...:)

riprendere 18.000 entro quando?

questo è il canale di volatilità daily

Immagine 21.png

18675 circa medi la mediana da recuperare (i 18.000)

Siamo sotto la 3^ Ds- dove scattano i target ribassisti. Non possiamo dare troppi giorni di attesa al rientro nel canale (bordo inferiore a 18.000). Diversamente si confermano i target ribassisti.
Gli diamo un T

Users who are viewing this thread

Back
Alto