Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per cui se non mi aumenta la volatilità, o se il tempo non mi abbassa il prezzo, difficilmente a 22240 posso pensare di raggiungere il target del 4h: l'unico che può dirmi se siamo sul minimo dell'8h o no.
Oppure che non siamo sul minimo di svolta.
Di quanto devono salire i prezzi per essere un minimo di svolta?
Sicuramente oltre la volatilità media di periodo a parità di time frame.
...no ke non me la prendo....senza di loro non potrei fare il mio sporko lavoro longhista anke io...
...kuando mi kiudono alti non riesko a dare il meglio di mè....
entro in mattinata dopo i max rimane li e dopo un po chiudo, penso sia partito un 6 ore e invece è solo un allungo del cax? poi stasera, dopo la giornata guardo il grafico di lungo e penso, se è ultimo t del t+3 (forse) vuoi vedere che ha già fatto il max e adesso giu' a chiudere per x gg? "
Ovvio che sei adirato. Eri dalla parte giusta.
Avevamo detto: di due giorni in due giorni è il controllo. Devi cercare solo quello.
Sul 3d ho messo la doppia possibilità con maggiore probabilità per un T-1 che è la 2^ parte del T conclusivo.
Il test di un T viene fatto sul T-2. Per cui non deve assolutamente perdere la T-1.
Sempre sul 3d a metà mattinata trovi che il 4h ha chiuso subito andando a ribasso.
Alla 6^ ora cosa hai in mano per parlare di ripartenza? Alle 11.40? Niente. E infatti andiamo subito sotto.
Alla 7^ ora, 12.40 abbiamo un minimo.
A questo punto cosa hai in mano per andare long?