Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

ad ora un pull back ancora in trend ribassista può arrivare tra i 17100 e i 17600.
Valori che scenderanno al passare del tempo

si, lo so, la solita titubanza....
a segnale ormai avanzato mi son detto 'attendo nuovo segnale', poi ho visto che cmq scendeva di meno 3%, meno 4% al giorno e mi son detto 'meglio tardi che mai, cosa faccio qui fuori a guardare mentre crolla tutto'? Insomma, i soliti dilemmi interiori ;)
il problema e' adesso lo stop, essendo entrato forse alla fine di un movimento se questo parte a razzo all'insu' rischio di bruciare il conto in un giorno o due... :mmmm:

ok, ti ho riconosciuto scusa.
Per il Daily l'entrata è senza se e senza ma alla perdita del minimo\chiusura del giorno prima in presenza delle barre di valore ancora negative. Meglio se in area rossa, Meglio se sono in aumento nella negatività.
Sicuramente fuori dalla zona gialla di potenziale reverse

....bon fin kuà, kome pensavo, ci siamo arrivati...vwap che ha fatto da airbagggggg....Se si riparte...SE....missione kompiuta, saluti e baci...anche perchè il prox passa sui 14.400....:(:wall::wall:

....bon fin kuà, kome pensavo, ci siamo arrivati...vwap che ha fatto da airbagggggg....Se si riparte...SE....missione kompiuta, saluti e baci...anche perchè il prox passa sui 14.400....:(:wall::wall:

shortaiolo malefico...finalmente hai rilevato la tua vera natura...

Lo so che con Mps hai sempre giocato sul fraintendimento delle parole: l'hai si comprata, ma allo scoperto.
Dicci la verità: da che prezzo stai shortando Mps?

Gap up sulla T-2 e supporto sulla mm8h

Immagine 2.png

medie veloci sotto

Immagine 3.png

= ciclo a tendenza rialzista

medie lente sopra = target dei cicli

Se reggono le veloci è un buon punto di entrata

Users who are viewing this thread

Back
Alto