Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

dovrebbe essere per via delle sequenze dei 2 ore... se è già negativo il primo 2 ore del secondo giornaliero tutti gli altri del giornaliero "devono" essere negativi
sequenza -- -- oppure se il primo 2 ore è positivo ma il secondo 2 ore rompe il minimo di partenza del giornaliero il resto delle sequenze del t-3 sono al ribasso
ma a Mila la conferma... io sto imparando...

Ultima modifica:
scusa Mila, questo schema non l'ho capito, se hai voglia puoi spiegarlo? grazie

Buongiorno,

anche a me farebbero piacere maggiori spiegazioni sullo schema appena scritto.

Grazie

dovrebbe essere per via delle sequenze dei 2 ore... se è già negativo il primo 2 ore del secondo giornaliero tutti gli altri del giornaliero "devono" essere negativi
sequenza -- -- oppure se il primo 2 ore è positivo ma il secondo 2 ore rompe il minimo di partenza del giornaliero il resto delle sequenze del t-3 sono al ribasso
ma a Mila la conferma... io sto imparando...

Allora...
E' una domandona perché coinvolge tutta la teoria ciclica. E riassumerla in un post su un 3d bisogna essere bravi.
Cosa che io non sono

A proposito, se ql vuole unirsi l'ultima sett di febbraio parte un altro ciclo di corsi a distanza in videoconfernza (togli il video che già son brutto dal vero, figurati con una videocamera che ti deforma ahahahaha). Ma li registriamo (audio e grafici).

1. Cerchiamo il minimo "significativo" più evidente

partiamo da un pò indietro nel tempo

Immagine 53.png

A proposito, se ql vuole unirsi l'ultima sett di febbraio parte un altro ciclo di corsi a distanza in videoconfernza (togli il video che già son brutto dal vero, figurati con una videocamera che ti deforma ahahahaha). Ma li registriamo (audio e grafici).

A me interessa.

Per favore, tienimi informato. Grazie!

velocità domanda 8h

2-8V_11feb.png

non vuol dire che siamo a rialzo, ma che parte un pull che mi faccio come scritto in apertura certo che si...

Users who are viewing this thread

Back
Alto