papino58 alias IL GLADIATORE 4 Marzo 2016 #4.911 ..azzo, chiedo scusa al padrone di casa, stavo leggendo questo 3d e ho postato il messaggio ma non sono riotornato su quello di FibMAster,
..azzo, chiedo scusa al padrone di casa, stavo leggendo questo 3d e ho postato il messaggio ma non sono riotornato su quello di FibMAster,
Mila Mila 4 Marzo 2016 #4.913 A completamento del Taylor Ciclo\Walzer dei 3 giorni ancora in tendenza rialzista
Mila Mila 4 Marzo 2016 #4.914 Abbiamo rotto: massimo apertura chiusura minimo della candela del Buy day. Se è variante 4 riprendiamo la chiusura di ieri e ci chiudiamo sopra.
Abbiamo rotto: massimo apertura chiusura minimo della candela del Buy day. Se è variante 4 riprendiamo la chiusura di ieri e ci chiudiamo sopra.
Mila Mila 4 Marzo 2016 #4.915 Diversamente potremo avere un Buy day per martedì sotto i minimi di oggi (con conferma lunedì)
Scapatravai Nuovo forumer 4 Marzo 2016 #4.920 Mila ha scritto: Giusto. Ma che cosa è una trend line? (io mi sono messo a disposizione per fare un incontro sulle trend line) Clicca per allargare... Le definirei linee di supporto/resistenza dinamiche. Complimenti per quanto hai scritto prima sulla condivisione, ti fa onore.
Mila ha scritto: Giusto. Ma che cosa è una trend line? (io mi sono messo a disposizione per fare un incontro sulle trend line) Clicca per allargare... Le definirei linee di supporto/resistenza dinamiche. Complimenti per quanto hai scritto prima sulla condivisione, ti fa onore.