Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Ciao Mila,
ciclo T: siamo sotto la sua media, anche il tempo ci indica che si va in chiusura ciclo.

Medie da monitorare T+1 e T+2/T+3 per un minimo di chiusura ciclo.

Questa mattina ho shortato ma ho già chiuso.
Troppo presto ma avevo un dubbio che mi rimane ancora, dove è partito il t-3 attuale?
Direi alle 16:10 venerdì.

Ciao Mila,
ciclo T: siamo sotto la sua media, anche il tempo ci indica che si va in chiusura ciclo.

Medie da monitorare T+1 e T+2/T+3 per un minimo di chiusura ciclo.

Questa mattina ho shortato ma ho già chiuso.
Troppo presto ma avevo un dubbio che mi rimane ancora, dove è partito il t-3 attuale?
Direi alle 16:10 venerdì.

Si, ma vedi come è in anticipo la domanda rispetto al minimo pomeridiano?

Immagine 7.png

Immagine 8.png

Inoltre, quanto tempo è intercorso tra i due minimi?
Come venerdì, controlla il pull partito dal minimo di stamattina

Inoltre, quanto tempo è intercorso tra i due minimi?
Come venerdì, controlla il pull partito dal minimo di stamattina

Tra il minimo di venerdì e il minimo delle 9:42 di oggi che ha causato anche la rottura del minimo di venerdì sono trascorse poco più di 2h, il che mi fa pensare che possa essere partito l'attuale t-3 sul minimo di venerdì in quanto come da regola ciclica un t-5 positivo o almeno il 75% di esso lancia un nuovo t-3. Non darei per nuovo t-3 il minimo delle 9:12 di oggi in quanto non mi pare rispetti quest'ultima regola.

Tra il minimo di venerdì e il minimo delle 9:42 di oggi che ha causato anche la rottura del minimo di venerdì sono trascorse poco più di 2h, il che mi fa pensare che possa essere partito l'attuale t-3 sul minimo di venerdì in quanto come da regola ciclica un t-5 positivo o almeno il 75% di esso lancia un nuovo t-3. Non darei per nuovo t-3 il minimo delle 9:12 di oggi in quanto non mi pare rispetti quest'ultima regola.

Tra i due minimi di venerdì intendevo

Users who are viewing this thread

Back
Alto