zainetto Nuovo forumer 3 Novembre 2015 #41 T+2 e T+3 60 min PS: Un grazie di cuore a Mila per tutti gli insegnamenti e per quello che fa ogni giorno per tutti Allegati T+2.png 52,6 KB · Visite: 166 T+3.png 44,1 KB · Visite: 158
T+2 e T+3 60 min PS: Un grazie di cuore a Mila per tutti gli insegnamenti e per quello che fa ogni giorno per tutti
Mila Mila 3 Novembre 2015 #42 zainetto ha scritto: Il nuovo TS è ancora in fase di test, ma i primi segnali sono incoraggianti PS: certo ci vuole una costanza negli aggiornamenti Clicca per allargare... e tu cambia frame
zainetto ha scritto: Il nuovo TS è ancora in fase di test, ma i primi segnali sono incoraggianti PS: certo ci vuole una costanza negli aggiornamenti Clicca per allargare... e tu cambia frame
Mila Mila 3 Novembre 2015 #43 zainetto ha scritto: T+2 e T+3 60 min PS: Un grazie di cuore a Mila per tutti gli insegnamenti e per quello che fa ogni giorno per tutti Clicca per allargare... devo pur vendere il mio magazzino in qualche modo, non trovi? a mio giudizio la cosa più è importante è la concentrazione, ma è al contempo quella ritenuta dai più la meno importante...strano mondo questo qui
zainetto ha scritto: T+2 e T+3 60 min PS: Un grazie di cuore a Mila per tutti gli insegnamenti e per quello che fa ogni giorno per tutti Clicca per allargare... devo pur vendere il mio magazzino in qualche modo, non trovi? a mio giudizio la cosa più è importante è la concentrazione, ma è al contempo quella ritenuta dai più la meno importante...strano mondo questo qui
Mila Mila 3 Novembre 2015 #44 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...mi fai veder un t+2... Clicca per allargare... lo faccio io, ma qui sta diventando un lavoro elfo....e nessuno è disposto a pagare: come la mettiamo ?
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...mi fai veder un t+2... Clicca per allargare... lo faccio io, ma qui sta diventando un lavoro elfo....e nessuno è disposto a pagare: come la mettiamo ?
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 3 Novembre 2015 #45 Mila ha scritto: lo faccio io, ma qui sta diventando un lavoro elfo....e nessuno è disposto a pagare: come la mettiamo ? Clicca per allargare... ...ma no dai, se devi starci dietro un sacco di tempo non lo fare, io ce l'ho,era per curiosità...
Mila ha scritto: lo faccio io, ma qui sta diventando un lavoro elfo....e nessuno è disposto a pagare: come la mettiamo ? Clicca per allargare... ...ma no dai, se devi starci dietro un sacco di tempo non lo fare, io ce l'ho,era per curiosità...
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 3 Novembre 2015 #46 Mila ha scritto: lo faccio io, ma qui sta diventando un lavoro elfo....e nessuno è disposto a pagare: come la mettiamo ? Clicca per allargare... ......teribbbbile
Mila ha scritto: lo faccio io, ma qui sta diventando un lavoro elfo....e nessuno è disposto a pagare: come la mettiamo ? Clicca per allargare... ......teribbbbile
zainetto Nuovo forumer 3 Novembre 2015 #47 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...ma no dai, se devi starci dietro un sacco di tempo non lo fare, io ce l'ho,era per curiosità... Clicca per allargare... e faccelo vedere ... allora PS: per i dati pluriennali a 5, 15 e 60 min se qualcuno fosse così gentile ...
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...ma no dai, se devi starci dietro un sacco di tempo non lo fare, io ce l'ho,era per curiosità... Clicca per allargare... e faccelo vedere ... allora PS: per i dati pluriennali a 5, 15 e 60 min se qualcuno fosse così gentile ...
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 3 Novembre 2015 #48 zainetto ha scritto: e faccelo vedere ... allora PS: per i dati pluriennali a 5, 15 e 60 min se qualcuno fosse così gentile ... Clicca per allargare... ....Povko....
zainetto ha scritto: e faccelo vedere ... allora PS: per i dati pluriennali a 5, 15 e 60 min se qualcuno fosse così gentile ... Clicca per allargare... ....Povko....