Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Ape...
non ti capirà mai fino in fondo.
Hai i Method per mettere gli ordini. E sai come stanno andando anche senza seguire il 3d ad essi dedicati.
Hai l'IFR (indice di forza relativo) per selezionare i migliori titoli azionari del Fib
Hai l'FV del fib\titolo
Hai la domanda\offerta sia del Fib che dell'azionario

Mi spieghi cosa ti manca ancora per smettere di lamentarti?

Aspetto entro le 13.00 di oggi il tuo profit\loss della settimana (ovviamente in privato).
Quello della settimana scorsa faceva schifo.

Perché questo dialogo pubblico?
Perché o si mettono i contratti veri, o non ha senso buttare via il proprio tempo.
E quando si mettono i proprio soldi in borsa non possiamo andare tanto per il sottile.
Le chiacchiere da bar borsa lasciamole per favore fuori da questo 3d.

Meravigliosa la T+5

Immagine 7.png

Ape...
non ti capirà mai fino in fondo.
Hai i Method per mettere gli ordini. E sai come stanno andando anche senza seguire il 3d ad essi dedicati.
Hai l'IFR (indice di forza relativo) per selezionare i migliori titoli azionari del Fib
Hai l'FV del fib\titolo
Hai la domanda\offerta sia del Fib che dell'azionario

Mi spieghi cosa ti manca ancora per smettere di lamentarti?

Aspetto entro le 13.00 di oggi il tuo profit\loss della settimana (ovviamente in privato).
Quello della settimana scorsa faceva schifo.

Si capo:bow:

indicata assieme alla tl (bisettrice angolare)

Immagine 7.png

come parte dei paletti a controllo del ribasso, hanno svolto egregiamente il loro lavoro.
Ovviamente nessuno è in grado di dire se reggeranno. Testate più volte da sotto e vicine alla rottura l'11 novembre quello che io registro è che non ho il via libera all'inversione a rialzo.
E se non sale, allora scende.
Per questo abbiamo sempre tenuto un contratto short da sopra 22700 come scritto più volte nella strategia.
Poi mercoledì ho reversato short in intraday e mantenuto ieri fino ai minimi di seduta dove ho alleggerito le posizioni.
Come ben illustrato sul 3d del Method, quando il gain diventa cospicuo per chi come me non può chiedere troppo alla borsa (rapporto capitale posseduto\rischi) è obbligato a realizzare prima del dovuto. Pena la perdita del gain fino a quella del capitale

Users who are viewing this thread

Back
Alto