Mila Mila 8 Marzo 2016 #5.051 anche se il Method ha superato i +400 punti. Ma lui se li mangia nell'attesa. Io no.
Mila Mila 8 Marzo 2016 #5.053 ricordo che il controllo è a 18300. Finché resiste siamo in pull di continuazione del trend
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 8 Marzo 2016 #5.054 ...Sti fenomeni son troppo avanti...
Mila Mila 8 Marzo 2016 #5.055 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Sti fenomeni son troppo avanti... Clicca per allargare... vendi le Mps
don Forumer attivo 8 Marzo 2016 #5.056 Mila ha scritto: ultimo non ultimo oggi Taylor batte Buy day Vedi l'allegato 367023 e il minimo\chiusura di ieri è il punto di? chi sa rispondere? Clicca per allargare... è forse il punto di ingresso long Grazie per la spiegazione dell'operazione long.
Mila ha scritto: ultimo non ultimo oggi Taylor batte Buy day Vedi l'allegato 367023 e il minimo\chiusura di ieri è il punto di? chi sa rispondere? Clicca per allargare... è forse il punto di ingresso long Grazie per la spiegazione dell'operazione long.
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 8 Marzo 2016 #5.057 Mila ha scritto: vendi le Mps Clicca per allargare... ...Mi son fatto un idea "soggettiva" ma è ancora un po presto.... ...Fra due giorni te le vendo sempre se non fan follie...
Mila ha scritto: vendi le Mps Clicca per allargare... ...Mi son fatto un idea "soggettiva" ma è ancora un po presto.... ...Fra due giorni te le vendo sempre se non fan follie...
Mila Mila 8 Marzo 2016 #5.058 don ha scritto: è forse il punto di ingresso long Grazie per la spiegazione dell'operazione long. Clicca per allargare... Si E Taylor quando vede i prezzi tornare sul punto di entrata esce. Porta a casa quel che c'è. E se c'è ql mangia pesce la sera
don ha scritto: è forse il punto di ingresso long Grazie per la spiegazione dell'operazione long. Clicca per allargare... Si E Taylor quando vede i prezzi tornare sul punto di entrata esce. Porta a casa quel che c'è. E se c'è ql mangia pesce la sera
don Forumer attivo 9 Marzo 2016 #5.060 Buongiorno a tutti. long fatto e chiuso troppo presto come al solito