NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 10 Marzo 2016 #5.161 ...Bon siamo sugli "eccessi"...ma va bene così....
trebla Forumer attivo 10 Marzo 2016 #5.162 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Bon siamo sugli "eccessi"...ma va bene così.... Clicca per allargare... Abbiamo ecceduto tutto gennaio... che saranno mai un paio di sparacchiate up
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Bon siamo sugli "eccessi"...ma va bene così.... Clicca per allargare... Abbiamo ecceduto tutto gennaio... che saranno mai un paio di sparacchiate up
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 10 Marzo 2016 #5.164 ...Signori...è stato bello...lo rifaremo...
Conte Vlad Muttley fa qualcosa! 10 Marzo 2016 #5.165 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Signori...è stato bello...lo rifaremo... Clicca per allargare... .... è stato bello per gli istituzionali ... long chiamato sino a 19.000, poi short a bomba telecomandato! Mentre io sono rimasto tutto il giorno con il capo dietro la schiena e manco so cosa abbia detto quella spezia del dragoncello ....
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Signori...è stato bello...lo rifaremo... Clicca per allargare... .... è stato bello per gli istituzionali ... long chiamato sino a 19.000, poi short a bomba telecomandato! Mentre io sono rimasto tutto il giorno con il capo dietro la schiena e manco so cosa abbia detto quella spezia del dragoncello ....
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 10 Marzo 2016 #5.166 Conte Vlad ha scritto: .... è stato bello per gli istituzionali ... long chiamato sino a 19.000, poi short a bomba telecomandato! Mentre io sono rimasto tutto il giorno con il capo dietro la schiena e manco so cosa abbia detto quella spezia del dragoncello .... Clicca per allargare... ...
Conte Vlad ha scritto: .... è stato bello per gli istituzionali ... long chiamato sino a 19.000, poi short a bomba telecomandato! Mentre io sono rimasto tutto il giorno con il capo dietro la schiena e manco so cosa abbia detto quella spezia del dragoncello .... Clicca per allargare... ...
Scapatravai Nuovo forumer 11 Marzo 2016 #5.170 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Mi son fatto un idea "soggettiva" ma è ancora un po presto.... ...Fra due giorni te le vendo sempre se non fan follie... Clicca per allargare... Guai se vendi le MPS! Stanno volando verso vette inimmaginabili ...!!!
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Mi son fatto un idea "soggettiva" ma è ancora un po presto.... ...Fra due giorni te le vendo sempre se non fan follie... Clicca per allargare... Guai se vendi le MPS! Stanno volando verso vette inimmaginabili ...!!!