Mila Mila 30 Marzo 2016 #5.651 don ha scritto: entrata fatta sopra la T.... con un primo stop ERRORE, seconda entrata e andato a tp mmt+1 Clicca per allargare... Stop stretto?
don ha scritto: entrata fatta sopra la T.... con un primo stop ERRORE, seconda entrata e andato a tp mmt+1 Clicca per allargare... Stop stretto?
don Forumer attivo 30 Marzo 2016 #5.655 Mila ha scritto: Stop stretto? Clicca per allargare... era stretto e sono uscito pure prima
Mila Mila 30 Marzo 2016 #5.657 don ha scritto: era stretto e sono uscito pure prima Clicca per allargare... Pure io li uso stretti. Questione di carattere. L'importante è rientrare, se c'è ancora il tempo per farlo. Lo vedremo.
don ha scritto: era stretto e sono uscito pure prima Clicca per allargare... Pure io li uso stretti. Questione di carattere. L'importante è rientrare, se c'è ancora il tempo per farlo. Lo vedremo.
don Forumer attivo 30 Marzo 2016 #5.658 Mila ha scritto: Pure io li uso stretti. Questione di carattere. L'importante è rientrare, se c'è ancora il tempo per farlo. Lo vedremo. Clicca per allargare... ok, ma ho fatto l'errore di chiudere prima dello stop, non sarebbe scattato. ci devo lavorare....
Mila ha scritto: Pure io li uso stretti. Questione di carattere. L'importante è rientrare, se c'è ancora il tempo per farlo. Lo vedremo. Clicca per allargare... ok, ma ho fatto l'errore di chiudere prima dello stop, non sarebbe scattato. ci devo lavorare....
Mila Mila 30 Marzo 2016 #5.659 don ha scritto: ok, ma ho fatto l'errore di chiudere prima dello stop, non sarebbe scattato. ci devo lavorare.... Clicca per allargare... Quello si
don ha scritto: ok, ma ho fatto l'errore di chiudere prima dello stop, non sarebbe scattato. ci devo lavorare.... Clicca per allargare... Quello si
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 30 Marzo 2016 #5.660 ...Serve bumba...altrimenti è un pakko...