Mila Mila 30 Marzo 2016 #5.731 Un altra riflessione che possiamo fare è sul trailing stop...sai mai che possiamo seguire i movimenti
Un altra riflessione che possiamo fare è sul trailing stop...sai mai che possiamo seguire i movimenti
Mila Mila 30 Marzo 2016 #5.732 Scapatravai ha scritto: Ciao Mila, scusa, che impostazione di Sella usi per vedere così in dettaglio il book? Grazie Clicca per allargare... Che piattaforma hai di Sella?
Scapatravai ha scritto: Ciao Mila, scusa, che impostazione di Sella usi per vedere così in dettaglio il book? Grazie Clicca per allargare... Che piattaforma hai di Sella?
Mila Mila 30 Marzo 2016 #5.733 Mila ha scritto: 17920 Clicca per allargare... Ritornati a 17895 i 25x1
Scapatravai Nuovo forumer 30 Marzo 2016 #5.736 Infatti piacerebbe anche a me vedere questi livelli proprio per i trailing stop Al momento il mio stop profit del long è in area 17800 ... se posso aumentarlo in base ad un criterio valido, lo farei volentieri. Grazie
Infatti piacerebbe anche a me vedere questi livelli proprio per i trailing stop Al momento il mio stop profit del long è in area 17800 ... se posso aumentarlo in base ad un criterio valido, lo farei volentieri. Grazie
Mila Mila 30 Marzo 2016 #5.737 Sono solo pensieri per ora. Perché se si spostano a distanza sempre identica sui movimenti dell'ultimo prezzo non ci servono a niente!
Sono solo pensieri per ora. Perché se si spostano a distanza sempre identica sui movimenti dell'ultimo prezzo non ci servono a niente!
Mila Mila 30 Marzo 2016 #5.740 Poi abbiamo il 15x1, questo signore balla sempre tra 1 e 2 tick sopra\sotto l'ultimo prezzo