Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Da questa tabella Il Giappone è quello più distante.
Ma dobbiamo incrociare con la tabella della vergine in:

- Leone
- Toro
- Acquario
- Scorpione

Venere in Leone da agosto a settembre 2001 e multiplo di 8 dal 1999. Centrato
Venere in Toro da marzo ad aprile 2004 e multiplo di 8 dal 1999. Centrato
Venere in scorpione dal 30 sett al 01 2010 al 01 gen 2011 e multiplo di 8 dal 1999 a dicembre 2010. Centrato
Venere in acquario da 04 gennaio 2015 al 27 febbraio 2015 e multiplo di 8 da agosto 1999. Centrato

Ora la Tunisia non può venire "prima" di Parigi.
Per cui non lo possiamo considerare un attivatore.
Prima Acquario e poi Scorpione.
Dunque il 4° attivatore non è ancora stato usato.
Al contempo il secondo attentato di Parigi non rientra in nessuna delle due tabelle dello schema per cui non è "significativo".

Nel 2005 ciampa scriveva nel suo libro (pag 84):
"Va bene preoccuparsi del corpo, delle cose materiali, ma non fino a perdere di vista lo spirito e l'essenza della vita. Perciò il terzo attacco, che piegherà ancor di più le sorti del mondo [...] sarà qualcosa contro la vanità del materialismo occidentale [...]. A tale scopo potrebbe essere scelta una cità storicamente leader nella moda coma Parigi.

Semplice coincidenza?
Io non credo.
Ho riportato più volte questo libro nel corso degli anni in concomitanza con eventi significativi. Qualcuno di voi lo ha anche comprato e può leggerlo.
Ci possiamo credere o non credere.
Li c'è scritto cosa e si fa una previsione del quando e del dove.
E delle conseguenze

Coincidenza Radgast, coincidenze.
Il mio compito è farle notare.
Il vostro è decidere cosa farne.
Sia che si accolgano o che si rifiutino, per me vanno bene entrambe.
Sono cose più grandi di noi quelle successe ieri.
Hanno origini diverse. E' innegabile che hanno ragione sia coloro che sostengono che noi siamo andati li a bombardare, sia coloro che sostengono che loro sono venuti qui a bombardare.
Chi può sostenere il contrario?
Il punto è questo: chi ha iniziato?
E qui ci perdiamo nella notte dei tempi.
Avevo iniziato mesi fa una serie di post sull'argomento: "l'umanità ha per caso imboccato una svolta sbagliata millenni fa?"

Abbiamo forse imboccato una direzione sbagliata 5 o 6 mila anni fa quando abbiamo imparato a saccheggiare e a catturare schiavi?

Ma qui siamo su un 3d di borsa. A chi può interessare questo argomento?
Sono fuori contesto. Come lo sono i post precedenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto