Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

come è capitato sul minimo di giovedì pomeriggio e di venerdì mattina = guai a farsi trovare short sulla ripartenza!

Siamo anche nel 5° daily per considerare la chiusura di un T-1.
Cq questo era il minimo ammesso.
Successivi minimi orari no buoni per il rialzo

Buongiorno a tutti

bravo Mila :clap:

io ho chiuso uno short preso male la scorsa settimana. Mi è andata bene. Devo ancora lavorare molto, soprattutto x la tempistica delle entrate e gestione del trade.

Buona giornata

Buongiorno a tutti

bravo Mila :clap:

io ho chiuso uno short preso male la scorsa settimana. Mi è andata bene. Devo ancora lavorare molto, soprattutto x la tempistica delle entrate e gestione del trade.

Buona giornata

Ho provato l'anticipo sulla T-1. Mi faccio poche illusioni che siamo sul massimo del T+1 poiché oggi siamo a volumi ridotti causa festività. Devo avere gli indicatori postati oggi in posizione max fatto in chiusura per dire qs di più.
Diversamente è il solito 4\8h in controtrend.
Ma questo è il nostro lavoro.
Bye

Vedi...
ora che dovevo far correre, anzi incrementare i contratti short (l'avrei dovuto fare a 225), sono fuori con due spiccioli in mano! :mad:
Ma fino a venerdì mi sentivo (a ragione!) dalla parte sbagliata del trend e quando è così non vedo l'ora di uscirne ... :mad::mad::mad:
Considerando che il t in corso sia iniziato il 18/04, quando consideri possa aver fatto il minimo del primo t-1? Il 21 alle 15 o il 22 alle 11?
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto