Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io ho chiuso uno short preso male la scorsa settimana. Mi è andata bene. Devo ancora lavorare molto, soprattutto x la tempistica delle entrate e gestione del trade.
io ho chiuso uno short preso male la scorsa settimana. Mi è andata bene. Devo ancora lavorare molto, soprattutto x la tempistica delle entrate e gestione del trade.
Ho provato l'anticipo sulla T-1. Mi faccio poche illusioni che siamo sul massimo del T+1 poiché oggi siamo a volumi ridotti causa festività. Devo avere gli indicatori postati oggi in posizione max fatto in chiusura per dire qs di più.
Diversamente è il solito 4\8h in controtrend.
Ma questo è il nostro lavoro.
Bye
Vedi...
ora che dovevo far correre, anzi incrementare i contratti short (l'avrei dovuto fare a 225), sono fuori con due spiccioli in mano!
Ma fino a venerdì mi sentivo (a ragione!) dalla parte sbagliata del trend e quando è così non vedo l'ora di uscirne ...
Considerando che il t in corso sia iniziato il 18/04, quando consideri possa aver fatto il minimo del primo t-1? Il 21 alle 15 o il 22 alle 11?
Grazie