Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Una fitta alla cistifellea

....NAAAA, Diciamo che se fai parte dei
"Doi povron bagnà ant’l’euli…"

sei abituato fin da piccolo...:D:D:D

....In inverno la mangio due volte al mese....
....Non fosse che per preparare l'aglio nel modo giusto ci vuole mezza giornata anche più spesso....:eek:

potrebbe essere una chiusura lunga dell'8h partito il 18 in chiusura ... ma deve sbrigarsi a risalire ... difficile accettare altre minimi dopo un'ora da qui

PS: io, cmq, continuo a registrare div ria in tutta la discesa di stamattina

potrebbe essere una chiusura lunga dell'8h partito il 18 in chiusura ... ma deve sbrigarsi a risalire ... difficile accettare altre minimi dopo un'ora da qui

PS: io, cmq, continuo a registrare div ria in tutta la discesa di stamattina

...su ke tf?:)
...e non te lo kiedo per caso....voglio fare il "pikkolo mila" de noartri....:D:D:D:D

accenno di ripartenza sul T-1 - aggiornamento delle 10:30

T-1.png

...su ke tf?:)
...e non te lo kiedo per caso....voglio fare il "pikkolo mila" de noartri....:D:D:D:D

.... io sto ancora aspettando che mi spieghi quai sono i tuoi standard in termini di volatilità, medie ecc. per rientrare nella kiusura del T+3 alta o normale .. :lol::lol: e non sto scherzando, mi sembra un discorso interessante, se hai fatto delle statistiche sarebbe interessante conoscerle ;)

per fare il pikkolo Mila devi pur dare qualcosa ... visto che quello vero lavora aggratis da diverso tempo per tutti :up:

.... io sto ancora aspettando che mi spieghi quai sono i tuoi standard in termini di volatilità, medie ecc. per rientrare nella kiusura del T+3 alta o normale .. :lol::lol: e non sto scherzando, mi sembra un discorso interessante, se hai fatto delle statistiche sarebbe interessante conoscerle ;)

per fare il pikkolo Mila devi pur dare qualcosa ... visto che quello vero lavora aggratis da diverso tempo per tutti :up:

...Ti avevo kiesto su ke tf perchè volevo farti comprendere il perchè non è il caso, a mio avviso, si seguire le divergenze...tutto lì...

...komunkue "DEVI" è femmina...io uomo....:)

...as vughima....:D

ok, considera che io sono come un diesel ... un pò lento ... Mila è disperato per le volte che ha dovuto ripetermi i concetti prima che mi entrassero nella testa (... e non è ancora riuscito a farmi entrare tutto :lol:)

Comunque non ritieni valide le divergenze in generale o sui tf piccoli ? come il 2 min? e il 15 min? è accettabile? o è meglio un 60 o addirittura un giornaliero?

a me pare che più allarghi il tf e più i segnali siano ritardati, certo, magari più affidabili ma quando mi arriva il segnale il movimento è già stato fatto in buona parte e, quindi, corro il rischio di entrare alla fine del movimento ... per cui secondo me vanno usati sia quelli stretti che quelli larghi ... certo c'è il rischio di diventare strabico a guardarli tutti contemporaneamente ... ma mi pare che non ci siano alternative

PS: ma sti standard di chiusura T+3?... dai non farti pregare sbottonati un pò :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto