jastin mi prendo una pausa 14 Giugno 2016 #9.801 Rothschild ha scritto: 16.370 è vicino ..... Clicca per allargare... con eventualmente 2gg riba quello è solo l'antipasto però stiamo a vedere
Rothschild ha scritto: 16.370 è vicino ..... Clicca per allargare... con eventualmente 2gg riba quello è solo l'antipasto però stiamo a vedere
trebla Forumer attivo 14 Giugno 2016 #9.807 jastin ha scritto: per me siamo ancora nel vecchio intermedio Clicca per allargare... E' quello che ci auguriamo tutti
jastin ha scritto: per me siamo ancora nel vecchio intermedio Clicca per allargare... E' quello che ci auguriamo tutti
jastin mi prendo una pausa 14 Giugno 2016 #9.808 trebla ha scritto: E' quello che ci auguriamo tutti Clicca per allargare... si è vero siamo già fuori una cifra ma c'è qualcosa che ci sfugge
trebla ha scritto: E' quello che ci auguriamo tutti Clicca per allargare... si è vero siamo già fuori una cifra ma c'è qualcosa che ci sfugge
Rothschild Nuovo forumer 14 Giugno 2016 #9.809 Questo nuovo 4h sarà rialzista con target sopra i 16.650......
jastin mi prendo una pausa 14 Giugno 2016 #9.810 Rothschild ha scritto: Questo nuovo 4h sarà rialzista con target sopra i 16.650...... Clicca per allargare... quasi me lo auguro ma il primo target del Mila sotto i 16 è nelle corde
Rothschild ha scritto: Questo nuovo 4h sarà rialzista con target sopra i 16.650...... Clicca per allargare... quasi me lo auguro ma il primo target del Mila sotto i 16 è nelle corde