Mila Mila 17 Dicembre 2015 #2.281 A fronte della dom sul T-1 = esaurita la benzina sul T-2, il serbatoio del T-1 ne ha ancora per fare il massimo di ciclo. Che poi lo si faceva con un gap up così ampio l'ho saputo solo stamattina alle 07.00 (o ieri in chiusura di ws se vogliamo)
A fronte della dom sul T-1 = esaurita la benzina sul T-2, il serbatoio del T-1 ne ha ancora per fare il massimo di ciclo. Che poi lo si faceva con un gap up così ampio l'ho saputo solo stamattina alle 07.00 (o ieri in chiusura di ws se vogliamo)
Mila Mila 17 Dicembre 2015 #2.282 Siamo già oltre il target minimo per il T che era la mmT+1. Se regge abbiamo un minimo significativo lunedì di questa settimana
Siamo già oltre il target minimo per il T che era la mmT+1. Se regge abbiamo un minimo significativo lunedì di questa settimana
Mila Mila 17 Dicembre 2015 #2.283 Mi concentro sul gap per la sua chiusura = short. Occasione ghiotta da tentare. Sempre. MM 1\2h ancora distante ma sale velocemente...
Mi concentro sul gap per la sua chiusura = short. Occasione ghiotta da tentare. Sempre. MM 1\2h ancora distante ma sale velocemente...
Mila Mila 17 Dicembre 2015 #2.285 E' tutto up sui momentum per cui o entriamo alla cieca o dobbiamo aspettare
Mila Mila 17 Dicembre 2015 #2.288 28' dalla partenza (17.26 di ieri) Per cui ora parte la 2° 1\2h dove si può tentare l'entrata con motivazione il gap up
28' dalla partenza (17.26 di ieri) Per cui ora parte la 2° 1\2h dove si può tentare l'entrata con motivazione il gap up