Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

...Dai Don ke oggi siam rimasti solo io e tè...spingi pure tu...che se riperdiam la t+2 anche sto mese poka ciccia...:)
...PS se sei uno shortarolo malefiko non dirmelo....:D

.

mi sono perso... 4h chiuso in anticipo alle 12.05? se così è siamo ripartiti forte e mi risultava solo ripartenza del 2° t-1 che spinta è questa? dove mi sono perso, giocolazzi malefici :mmmm:

...Vero...Io però "pasticciando" sul mensile mi regolo su spazi e medie più ampie...ma ovviamente è solo kuestione di punti vista...se fai cikli più piccoli fai solo bene a guardar medie più piccole....:mumble:

si faccio cicli più piccoli, vorrei tradare quelli più grandi per tenere di più la posizione, ma non mi fido mai.

...Dai Don ke oggi siam rimasti solo io e tè...spingi pure tu...che se riperdiam la t+2 anche sto mese poka ciccia...:)
...PS se sei uno shortarolo malefiko non dirmelo....:D

prima ho spinto ma ho già portato a casa. :)
no sono a doppio senso forse più lungo che corto e in questo inizio anno non è che sia proprio bello :)

mi sono perso... 4h chiuso in anticipo alle 12.05? se così è siamo ripartiti forte e mi risultava solo ripartenza del 2° t-1 che spinta è questa? dove mi sono perso, giocolazzi malefici :mmmm:

forse partenza secondo T? :mumble:
Valuterei chiusura primo t-3 attorno alle 16 per eventuale entrata long, che dite?

...Dovresti dirmi come la vedi dai minimi 11/2...perchè detta così non si capisce molto cosa intendi....:)

x me è partito nuovo t il 19/02, il 24 siamo andati sotto la partenza e ho stimato chiusura del 1° t-1 quindi partenza del 2° t-1 ieri nel pomeriggio e sta spingendo parecchio, il 4h lo ha chiuso alto e da qui il mio dubbio.

a meno che non abbia chiuso il t il 24/02/16 con 10 gg che è possibile... se considero il t del 11/02

Ultima modifica:
x me è partito nuovo t il 19/02, il 24 siamo andati sotto la partenza e ho stimato chiusura del 1° t-1 quindi partenza del 2° t-1 ieri nel pomeriggio e sta spingendo parecchio, il 4h lo ha chiuso alto e da qui il mio dubbio.

a meno che non abbia chiuso il t il 24/02/16 con 10 gg che è possibile...

...tutto giusto e possibile kuello che dici sia l'una che l'altra...:)
...Per kuello che dico di tener d'occhio la t+2...Se la perdiamo è già un indizio....:mumble:

Quindi la conferma su una media t+2 la trovi sul tf daily, e sul grafico 20' che indicazioni hai con la rottura?

Quali sono le regole per gli altri cicli?

Grazie
Buon corso

Guarda qui:

grafico a 20 minuti

Immagine 28.png

giù\su\giù\su

da far venire il mal di mare

saliamo di time frame

Users who are viewing this thread

Back
Alto