Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...Dai Don ke oggi siam rimasti solo io e tè...spingi pure tu...che se riperdiam la t+2 anche sto mese poka ciccia...
...PS se sei uno shortarolo malefiko non dirmelo....
mi sono perso... 4h chiuso in anticipo alle 12.05? se così è siamo ripartiti forte e mi risultava solo ripartenza del 2° t-1 che spinta è questa? dove mi sono perso, giocolazzi malefici
...Vero...Io però "pasticciando" sul mensile mi regolo su spazi e medie più ampie...ma ovviamente è solo kuestione di punti vista...se fai cikli più piccoli fai solo bene a guardar medie più piccole....
...Dai Don ke oggi siam rimasti solo io e tè...spingi pure tu...che se riperdiam la t+2 anche sto mese poka ciccia...
...PS se sei uno shortarolo malefiko non dirmelo....
mi sono perso... 4h chiuso in anticipo alle 12.05? se così è siamo ripartiti forte e mi risultava solo ripartenza del 2° t-1 che spinta è questa? dove mi sono perso, giocolazzi malefici
x me è partito nuovo t il 19/02, il 24 siamo andati sotto la partenza e ho stimato chiusura del 1° t-1 quindi partenza del 2° t-1 ieri nel pomeriggio e sta spingendo parecchio, il 4h lo ha chiuso alto e da qui il mio dubbio.
a meno che non abbia chiuso il t il 24/02/16 con 10 gg che è possibile... se considero il t del 11/02
x me è partito nuovo t il 19/02, il 24 siamo andati sotto la partenza e ho stimato chiusura del 1° t-1 quindi partenza del 2° t-1 ieri nel pomeriggio e sta spingendo parecchio, il 4h lo ha chiuso alto e da qui il mio dubbio.
a meno che non abbia chiuso il t il 24/02/16 con 10 gg che è possibile...
...tutto giusto e possibile kuello che dici sia l'una che l'altra...
...Per kuello che dico di tener d'occhio la t+2...Se la perdiamo è già un indizio....