Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tutte ipotesi che non fanno una piega forse l'errore mio più grande è non aver preso in esame il fatto
che l'annuale possa anche essere partito da quell'affondo agostano
E' un errore solo se fai il T+5.
Diversamente è analisi.
Che alla fin fine ci tocca poco.
Io sono molto più piccolo con il trading. Non posso permettermi un T+5
...come fai da usare indicatore comunkue complesso come il money flow senza saperne l'algoritmo?...quello di investing potrebbe essere tutto, niente e il contrario di tutto o niente...
...come fai da usare indicatore comunkue complesso come il money flow senza saperne l'algoritmo?...quello di investing potrebbe essere tutto, niente e il contrario di tutto o niente...