Mila Mila 14 Giugno 2016 #9.782 jastin ha scritto: raccordo su t-1? Clicca per allargare... Raccordo?
jastin mi prendo una pausa 14 Giugno 2016 #9.783 Mila ha scritto: Raccordo? Clicca per allargare... o per meglio dire figura pacco
jastin mi prendo una pausa 14 Giugno 2016 #9.784 jastin ha scritto: o per meglio dire figura pacco Clicca per allargare... o per meglio dire ancora faccio una cosa che poi si rivela pacco per nulla facile da individuare
jastin ha scritto: o per meglio dire figura pacco Clicca per allargare... o per meglio dire ancora faccio una cosa che poi si rivela pacco per nulla facile da individuare
Mila Mila 14 Giugno 2016 #9.785 Non lo so. Ma lasciamo da parte queste cose. Siamo scesi di 1500 punti in 3 giorni
Mila Mila 14 Giugno 2016 #9.788 un pull back è fisiologico. Su quello si fa l'entrata. Due gap consecutivi che rimangono aperti sono rari. Ieri non è andata. Oggi ok
un pull back è fisiologico. Su quello si fa l'entrata. Due gap consecutivi che rimangono aperti sono rari. Ieri non è andata. Oggi ok
jastin mi prendo una pausa 14 Giugno 2016 #9.789 Mila ha scritto: Non lo so. Ma lasciamo da parte queste cose. Siamo scesi di 1500 punti in 3 giorni Clicca per allargare... giusto! non mischiamo capre e cavoli
Mila ha scritto: Non lo so. Ma lasciamo da parte queste cose. Siamo scesi di 1500 punti in 3 giorni Clicca per allargare... giusto! non mischiamo capre e cavoli
Mila Mila 14 Giugno 2016 #9.790 La valutazione è sul primo ritracciamento del pull. Dunque : 1. dove si posiziona il massimo 2. dove si posiziona il minimo ora si segue e basta
La valutazione è sul primo ritracciamento del pull. Dunque : 1. dove si posiziona il massimo 2. dove si posiziona il minimo ora si segue e basta