MAIA Forumer attivo 13 Febbraio 2017 #19.701 Sto organizzando un corso con Mila. Il corso sulla concentrazione e trading . Relatore: Mila Chi è interessato?
Sto organizzando un corso con Mila. Il corso sulla concentrazione e trading . Relatore: Mila Chi è interessato?
Mila Mila 13 Febbraio 2017 #19.702 in formazione del max del T-1. Deve necessariamente essere sopra il max di venerdì e, dunque, sopra la mmT+1 che è il controllo di oggi
in formazione del max del T-1. Deve necessariamente essere sopra il max di venerdì e, dunque, sopra la mmT+1 che è il controllo di oggi
gioboss Forumer storico 13 Febbraio 2017 #19.704 Mila ha scritto: io scelgo me stesso Clicca per allargare... Questo è sempre il nostro italico "problema" Buongiorno a tutti.
Mila ha scritto: io scelgo me stesso Clicca per allargare... Questo è sempre il nostro italico "problema" Buongiorno a tutti.
Mila Mila 13 Febbraio 2017 #19.705 assalto al max, possibilità ce ne sono di romperlo up se non almento di fare un 2B
Mila Mila 13 Febbraio 2017 #19.706 le possibilità sono state date dalla distana prezzi\mm di riferimento (mm8h)
Yanis v.i.t.r.i.o.l. 13 Febbraio 2017 #19.707 MAIA ha scritto: Sto organizzando un corso con Mila. Il corso sulla concentrazione e trading . Relatore: Mila Chi è interessato? Clicca per allargare... io ci sono
MAIA ha scritto: Sto organizzando un corso con Mila. Il corso sulla concentrazione e trading . Relatore: Mila Chi è interessato? Clicca per allargare... io ci sono
Talloni Forumer storico 13 Febbraio 2017 #19.708 MAIA ha scritto: Sto organizzando un corso con Mila. Il corso sulla concentrazione e trading . Relatore: Mila Chi è interessato? Clicca per allargare... Interessante, però avrei piacere di avere qualche dettaglio in più sia sul corso che sul dove, quando e quanto grazie
MAIA ha scritto: Sto organizzando un corso con Mila. Il corso sulla concentrazione e trading . Relatore: Mila Chi è interessato? Clicca per allargare... Interessante, però avrei piacere di avere qualche dettaglio in più sia sul corso che sul dove, quando e quanto grazie
Mila Mila 13 Febbraio 2017 #19.709 3 minimi, controllo orario montato. Sul 1° alle 13.00 siamo su una candela di massim = non si chiude il long
3 minimi, controllo orario montato. Sul 1° alle 13.00 siamo su una candela di massim = non si chiude il long
Mila Mila 13 Febbraio 2017 #19.710 alle 14.00 il max relativo di secuta = ancora divieto di uscire dal long