Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (1 Viewer)

tonistraga

Forumer storico
qui sul forum :p
no- email privata- kmnq ho venduto una put 21000 a 112 - quindi ho incassato altri 280 euro- adesso devo stare veramente fermo fermo- devo solo comprare a 21300 un mini se ci va e vendere solo sopra 22000 se ci va - quindi le posizioni aperte sono: meno 2 put 21000 a 120 di media; meno 3 minifib a 21710 di media : ,,, una call 22000 a 240 e meno una call 22500 a110
 

tonistraga

Forumer storico
Sei bravo.. davvero! E bravo anche che lo scrivi. Se puoi continuare...
kazzo mi sn akkorto che mi hanno fatto il 745- venduto a 790 - lasciato in macchina e dimenticato-quindi sto a meno due mini- speriamo che mi fa rivedere l'area 840- 900 per rivendere- devi stare attakato al monitor se vuoi fare intraday- va be speriamo lunedi- ma io lo vedo a 20800- entro il 10- ci puo anke andare a 22000- 22150 prima e magari ci va
 

scaladom

scaladom
Quali indicatori usi e su che TF? Se mi puoi dire. Non sono esperta, anzi. Gli indicatori con il trend laterale trovo che servono a poco. La tua capacità è destrezza mi hanno incuriosita, ti ammiro molto.
 

tonistraga

Forumer storico
Quali indicatori usi e su che TF? Se mi puoi dire. Non sono esperta, anzi. Gli indicatori con il trend laterale trovo che servono a poco. La tua capacità è destrezza mi hanno incuriosita, ti ammiro molto.
innanzi tutto sentiment- poi bollinger + rsi - su tf 15min sull'eccesso vendo al contrario compro- in un ottica intraday- mentre per posizioni over mi proteggo con opzioni-
 

scaladom

scaladom
Grazie per la risposta, guardero'. io ho usato il 5' nel modo che dici tu ma non va.Io valgo poco. Tu sei bravo. Ti riesce bene anche sul laterale o stai fermo in questo caso?
 

Users who are viewing this thread

Alto