Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no- email privata- kmnq ho venduto una put 21000 a 112 - quindi ho incassato altri 280 euro- adesso devo stare veramente fermo fermo- devo solo comprare a 21300 un mini se ci va e vendere solo sopra 22000 se ci va - quindi le posizioni aperte sono: meno 2 put 21000 a 120 di media; meno 3 minifib a 21710 di media : ,,, una call 22000 a 240 e meno una call 22500 a110
kazzo mi sn akkorto che mi hanno fatto il 745- venduto a 790 - lasciato in macchina e dimenticato-quindi sto a meno due mini- speriamo che mi fa rivedere l'area 840- 900 per rivendere- devi stare attakato al monitor se vuoi fare intraday- va be speriamo lunedi- ma io lo vedo a 20800- entro il 10- ci puo anke andare a 22000- 22150 prima e magari ci va
Quali indicatori usi e su che TF? Se mi puoi dire. Non sono esperta, anzi. Gli indicatori con il trend laterale trovo che servono a poco. La tua capacità è destrezza mi hanno incuriosita, ti ammiro molto.
Quali indicatori usi e su che TF? Se mi puoi dire. Non sono esperta, anzi. Gli indicatori con il trend laterale trovo che servono a poco. La tua capacità è destrezza mi hanno incuriosita, ti ammiro molto.
innanzi tutto sentiment- poi bollinger + rsi - su tf 15min sull'eccesso vendo al contrario compro- in un ottica intraday- mentre per posizioni over mi proteggo con opzioni-
Grazie per la risposta, guardero'. io ho usato il 5' nel modo che dici tu ma non va.Io valgo poco. Tu sei bravo. Ti riesce bene anche sul laterale o stai fermo in questo caso?