Argema ha scritto:
Vorrei precisare che non sono di parte, e che tra l'altro faccio molta fatica a leggere tutti gli interventi.
Vi chiedo molto cortesemente di chiudere la faccenda. Senza strascichi o rancori.
E ripeto, il forum è ampio, scrivete su thread distinti senza andarvi a stuzzicare.
Ciao
Buona sera Argema,
ho letto che tu non sei di parte.........
Allora ti vorrei chiedere se hai letto ciò che ha scritto un iscritto del forum in prima pagina di questo thread:
"da lunedì aprirò il thread con un nuovo titolo. questo termina con oggi. nel nuovo thread invito ad inserire solo segnali operativi REALI. qualunque trader si rende conto che decine di segnali al giorno non servono a nulla. chi continua a scrivere in continuazione dando segnali a dritta e a manca è senza dubbio uno che da segnali che non trada. un topic così non serve all'operatività reale.
se la cosa dovesse continuare anche nel nuovo thread in partenza da lunedì mi vedrebbe costretto ad abbandonare il forum di IO. non potrei, infatti, essere costretto a cambiare continuamente titolo al thread.
per quanti non avessero compreso bene: da lunedì sono bene accetti solo coloro che tradano i segnali che danno e non gente che scrive cose che poi non fa. non ha alcun senso dare segnali per il gusto di darli. da lunedì sono invitati a scrivere solo coloro che operano veramente sui segnali che danno: ovvero i trader. astenersi perditempo, ragazzini, fanfaroni, trader falliti ecc."
Ora in democrazia, non essere di parte significa che se shinobi ha sbagliato, ed ha preso un 'ammonizione, l'ammonizione la doveva prendere anche Il sig. Ciampa......visto le cose che ha scritto.
Cose che non erano riferite solo a Shinobi, ma anche a tutti coloro che scrivevano su quel thread. Tra cui anch'io.................
quindi, penso che tu non solo sei di parte, ma che non hai applicato in modo conforme le regole del forum......
Questo ovviamente è il mio pensiero.......
ti vorrei dare in ultimo un piccolo consiglio,
la prossima volta prima di dare ammonizioni, leggi le cose scritte da tutte le persone coinvolte.........in modo da avere chiara la situazione..................
In pratica, cerco di spiegarti che cosa avrebbe scritto Ciampa:
Siccome nel suo thread scrivevano solo persone normali e non trader, solo dei perditempo, ragazzini, fanfaroni, trader falliti, ( tra questi ci faccio parte anche io)
ha deciso, come si fa in democrazia, di aprire un thread tutto suo, una cosetta privata, dove può scrivere e fare tutto ciò che gli pare.........
Allora ti domando:
In un forum tutto questo è accettabile?
Spero che questa volta tu dia una risposta che non sia una richiesta di scuse da fare........
anche perchè mi sembra io non abbia offeso nessuno.................
Grazie.
ringo1