Operatività Indici & Futures - ven 29 feb 2008

shinobi69 ha scritto:
Bene Argema, accetto l'ammonizione, magari ho anche esagerato nel dire certe cose, ma se tu avessi letto tutto quanto era stato detto e con la miriade di offese fatte e con il continuo accanimento avuto (anche sul nome al thread che potrei o meno dare, o sul tempo o meno che dovrei passare qui a scrivere oppure no..), magari anche tu saresti uscito dai gangheri.. mi aspettavo prendesse un'ammonizione anche lui (per parcondicio, visto il comportamento e il continuo aizzare la reazione quando io cercavo invece di smorzarla) ma non importa, ripeto,accetto la cosa, è una tua decisione e come tale va più che rispettata.. ma come diceva il "signore" ognuno a casa sua.. io non rispondo più a lui e per cortesia sollecitalo tu a non venirmi continuamente contro come ha finora fatto, anche quando chiedevo gentilmente di lasciarmi stare...
Grazie dell'interessamento, per il resto gli utenti hanno letto il tutto e saranno loro a giudicare uno in un modo e il secondo in un altro modo.. io avevo risposto sempre gentilmente finchè non si è andati oltre (e, ripeto,forse ho poi esagerato in alcune digressioni,ma ero davvero al limite..non succederà più..)
Saluti

... ma non chiedi scusa per le offese, nemmeno per quelle che hanno tirato in ballo la mia condizione di salute...

Ciampa scusami, lo so che hai condizioni precarie, ma tu hai parlato di lui che " si insinua come una metastasi""
capperi io son rimasto di sasso alla lettura
..poi perchè uno non puo studiare il dax e farsi il fib ( io faccio cosi') che c'è di strano?

mi paiono capziosi i tuoi argomenti
ma va be!
si sa che non si doveva interferire col tuo tred io lo sapevo, qiello è stato lo sbaglio
cerchiamo tutti di ragionare
l'offesa reciproca richiede pertanto la / le scuse reciproche

Di questi tempi

Ciao amici, io sono nuovo del sito, ma un pò di esperienza nel trading ce l'ho. Sicuramente nn sono un tecnico come molti di voi, ma mi sono tolto discrete soddisfazioni.
Stamane vedendo i grafici e l'apertura in rosso ho puntato qualcosa su Azimut, credo che a questi prezzi sia un pò sottovalutata. Che ne pensate?
Buona giornata a tutti.

Ciampa ha scritto:
... ma non chiedi scusa per le offese, nemmeno per quelle che hanno tirato in ballo la mia condizione di salute...
...certo, perchè per te quando scrivo "..ho esagerato riguardo a certe cose dette".. non mi riferivo a quello vero?..okay, vuoi la vittoria schiacciante, prendila pure (almeno alla fine io so di essere sincero ed onesto con me stesso nel farlo):
Ti chiedo ufficialmente scusa davanti a tutti di aver parlato in quel modo della tua malattia e me ne dispiace................. ti auguro anzi la migliore e più pronta guarigione

meisrome ha scritto:
Ciampa scusami, lo so che hai condizioni precarie, ma tu hai parlato di lui che " si insinua come una metastasi""
capperi io son rimasto di sasso alla lettura
..poi perchè uno non puo studiare il dax e farsi il fib ( io faccio cosi') che c'è di strano?

mi paiono capziosi i tuoi argomenti
ma va be!
si sa che non si doveva interferire col tuo tred io lo sapevo, qiello è stato lo sbaglio
cerchiamo tutti di ragionare
l'offesa reciproca richiede pertanto la / le scuse reciproche
Già..a sentirmi dare della "metastasi", che per chi non lo sapesse è il CANCRO che dilaga nel corpo, forse gli altri ed Argema pensano che non mi abbia fatto male, anche se non l'ho mai sottolineato così come lu ha fatto con tutte le mie risposte fuori limite.. ma va bene così.. a quanto pare c'è chi può offendere e chi no, chi deve delle scuse e chi no.. ma va bene così guarda, chiudiamola qui.. io le mie scuse sincere le ho fatte.. per il resto ognuno viva la sua vita...
Un saluto a tutti

shinobi69 ha scritto:
...certo, perchè per te quando scrivo "..ho esagerato riguardo a certe cose dette".. non mi riferivo a quello vero?..okay, vuoi la vittoria schiacciante, prendila pure (almeno alla fine io so di essere sincero ed onesto con me stesso nel farlo):
Ti chiedo ufficialmente scusa davanti a tutti di aver parlato in quel modo della tua malattia e me ne dispiace................. ti auguro anzi la migliore e più pronta guarigione

hai scelto la strada del cuore, anche se sospinto... ma questo ti rende comunque merito

PER CIAMPA E SHINOBI

ADESSO BASTA !!!!!

STRINGETEVI LA MANO
E CHE OGNUNO SIA LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE.
sappiamo tutti che QUANDO UNO SI ARRABBIA DICE COSE CHE NON DIREBBE MAI......

L'IMPORTANTE CHE D'ORA IN POI CI SIA RECIPROCO RISPETTO

oltretutto avete scelto il momento peggiore
sono giorni da max concentrazione!!

Arn

Vorrei precisare che non sono di parte, e che tra l'altro faccio molta fatica a leggere tutti gli interventi.
Vi chiedo molto cortesemente di chiudere la faccenda. Senza strascichi o rancori.
E ripeto, il forum è ampio, scrivete su thread distinti senza andarvi a stuzzicare.

Ciao :)

Argema ha scritto:
Vorrei precisare che non sono di parte, e che tra l'altro faccio molta fatica a leggere tutti gli interventi.
Vi chiedo molto cortesemente di chiudere la faccenda. Senza strascichi o rancori.
E ripeto, il forum è ampio, scrivete su thread distinti senza andarvi a stuzzicare.

Ciao :)

Buona sera Argema,
ho letto che tu non sei di parte.........

Allora ti vorrei chiedere se hai letto ciò che ha scritto un iscritto del forum in prima pagina di questo thread:

"da lunedì aprirò il thread con un nuovo titolo. questo termina con oggi. nel nuovo thread invito ad inserire solo segnali operativi REALI. qualunque trader si rende conto che decine di segnali al giorno non servono a nulla. chi continua a scrivere in continuazione dando segnali a dritta e a manca è senza dubbio uno che da segnali che non trada. un topic così non serve all'operatività reale.
se la cosa dovesse continuare anche nel nuovo thread in partenza da lunedì mi vedrebbe costretto ad abbandonare il forum di IO. non potrei, infatti, essere costretto a cambiare continuamente titolo al thread.
per quanti non avessero compreso bene: da lunedì sono bene accetti solo coloro che tradano i segnali che danno e non gente che scrive cose che poi non fa. non ha alcun senso dare segnali per il gusto di darli. da lunedì sono invitati a scrivere solo coloro che operano veramente sui segnali che danno: ovvero i trader. astenersi perditempo, ragazzini, fanfaroni, trader falliti ecc."

Ora in democrazia, non essere di parte significa che se shinobi ha sbagliato, ed ha preso un 'ammonizione, l'ammonizione la doveva prendere anche Il sig. Ciampa......visto le cose che ha scritto.
Cose che non erano riferite solo a Shinobi, ma anche a tutti coloro che scrivevano su quel thread. Tra cui anch'io.................

quindi, penso che tu non solo sei di parte, ma che non hai applicato in modo conforme le regole del forum......

Questo ovviamente è il mio pensiero.......

ti vorrei dare in ultimo un piccolo consiglio,
la prossima volta prima di dare ammonizioni, leggi le cose scritte da tutte le persone coinvolte.........in modo da avere chiara la situazione..................

In pratica, cerco di spiegarti che cosa avrebbe scritto Ciampa:

Siccome nel suo thread scrivevano solo persone normali e non trader, solo dei perditempo, ragazzini, fanfaroni, trader falliti, ( tra questi ci faccio parte anche io)
ha deciso, come si fa in democrazia, di aprire un thread tutto suo, una cosetta privata, dove può scrivere e fare tutto ciò che gli pare.........

Allora ti domando:
In un forum tutto questo è accettabile?

Spero che questa volta tu dia una risposta che non sia una richiesta di scuse da fare........
anche perchè mi sembra io non abbia offeso nessuno.................
Grazie.
ringo1

ringo1 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

caro Ringo,
io non sono Argema, ma quello che ho capito è che l'ammonizione è stata data per le offese. Argema s'è tenuto fuori, com'è giusto, dal contenzioso: non potendosi schierare con nessuno dei due.
ma forse tu volevi dire che ho offeso anch'io.
e quindi meriteremmo entrambi un'ammonizione. è ovvio che tu non cogli la differenza tra offesa e giudizio, caustico quanto vuoi, ma pur sempre giudizio.
può esserci poco simpatico il giudizio di qualcuno, ma rimane un'opinione e le opinioni non sono pergeguite dalla legge.
l'offesa invece possiede caratteristiche violente e sprezzanti che sono considerate reato dal codice penale.
forse ora cogli la differenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto