Varenne1
Forumer attivo
Ciampa ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
quando dici che una persona non trada i segnali che scrive, non sapendo in realtà la verità, per te questa è un'opinione, un giudizio oppure una offesa..................
come la interpreteresti questa frase se qualcuno la rivolgesse nei tuoi confronti.
E cioè dicesse che tu la mattina quando esponi le varie situazioni cicliche del mercato, poi non le tradi, come la prenderesti..............
come un complimento ?
come un giudizio ?
come un'offesa ?
che risponderesti a qualcuno che ti accusasse di non tradare, ma di buttar giù solo analisi da scrivere su carta.............
che cosa risponderesti, a qualcuno che ti dice, tu non puoi entrare nel mio thread, perchè lì comando io, e decido io chi far entrare e chi respingere perchè non accettato........
Tu a questa persona che cosa diresti ? te lo ripeto:
TU A QUESTA PERSONA CHE DIRESTI?
Pensi veramente che in un forum si debbano dare solo segnali, senza scambiare due chiacchiere, due risate, due battute............
Vedi, la vita, la società è fatta anche di queste piccole cose, che aiutano a vivere meglio............
In realtà shinobi, è una persona che cerca di rendersi utile, di rispondere ad ogni domanda .....di essere sempre disponibile, di essere insomma una persona corretta con tutti..............ha dato un grande contributo non solo al thread, ma a tutto il forum............
se veramente volevi che non postasse più nel tuo thread, glie lo potevi dire con due parole, e non un sermone inutile che ha causato solo discordia e niente di utile.......
Ciampa, il singolo è importante, ma senza il gruppo non si va da nessuna parte.........
se nessuno più entrasse nel tuo thread, tu scriveresti a te stesso............
senza nessun obiettivo, senza nessuno a cui riovolgerti..........................
Ecco, poniti queste poche domande, e..........................
poi capirai tante cose....................................che al momento ti risultano poco chiare...................................
r