X IL VENERABILE CIAMPA:
Allora..fino ad ora sono stato gentile e ho cercato di non essere nè maleducato, nè altro in merito alla questione,ma quando si cominciano a superare i limiti mi si fanno girare le....!
Allora o qui il deficiente sono io o lo è qualcun' altro..!
Ti ho lasciato campo libero sul tuo thread, ti ho detto che non voglio più disturbare..ti ho detto che avrei aperto un altro thread e ti PERMETTI di sindacare se posso o meno dare un titolo come “Gann & Cicli sul FIB”, se permetti do il nome che preferisco ad un thread aperto e tu non hai alcun potere di poterti permettere di trovare a cosa “ingiusta” o “errata” o che so io..(prima cosa)!.. poi,andiamo oltre, cos’è il FIB??? Che mi risulti è il Future sull’indice Italiano, se io i dati li prendo a 15 minuti (o altro) come Future sull’Indice e trado quei livelli per entrare in posizione con le Opzioni.. come diavolo dovrei chiamarlo il thread?? “Future sull’Indice” invece che FIB??cosa cambia??perchè dovrei farlo per far contento te, che stai continuando a darmi addosso così..!? Le mie analisi sono fatte sui – e con – i livelli del FIB.. perché non dovrei poter usare le oscillazioni del Future per assumere poi posizioni con le Opzioni o per disegnarci i miei grafici?? Vuoi, o hai, l’esclusiva anche su quello??? Se mi sai fornire tu i livelli a 15 minuti dell’indice allora io passo a fare le analisi sull’Indice invece che sul Future.. dai,forniscimele tu, visto che invece non si possono avere dalle varie piattaforme quei dati!! Ma poi,alla fine, ma cosa diavolo vuoi?hai paura che qualcuno ti possa rubare uno scettro di sommo Venerabile del FIB?.. guarda, te lo lascio tranquillamente, qui sembra che tutto sia ridotto a essere il “primo della classe” per te.. ma a me non me ne importa niente davvero,e questo ancora non l’hai capito per nulla.. quindi chi qui non capisce e fa il finto scemo, non sono io mi sa..!Io in malafede??ma per cosa?se leggi i miei posto ho cercato di evitare qualsiasi scontro ulteriore, ti ho ringraziato per l’ospitalità concessa nelle due settimane.. davo questo tipo di segnali e facevo analisi sul FIB già da Dicembre 2007 e non hai mai avuto nulla da ridire (come mai solo dopo essere stato nel tuo thread cominci a comportarti così?? E prima invece no.. questo non me lo spiego assolutamente.. eppure le analisi sempre quelle sono!), ora invece mi porti continui attacchi per volermi mettere in cattiva luce anche agli occhi di altri e dello stesso moderatore.. ma lui deve guardare quello che sto facendo o scrivendo io?ma a questo punto sono io che chiedo al moderatore di leggere per bene quel che scrivi, perché di te che continui a scrivere di tutto su di me ne ho le scatole rotte sinceramente!
Ti ho lasciato in pace, ti ho “restituito” lo spazio senza dire più di tanto e ancora mi vieni a cazziare perché ho scelto un titolo come quello sopra detto??oh, signorino, anche prima il thread si chiamava “Indice e FIB nella rete di Gann”, eppure mai detto nulla in proposito, ora ti si è scatenata la voglia di guerra a Shinobi per caso??
Andiamo avanti: se io ho detto che non avevo tempo in passato, non credo siano fattacci tuoi se poi l’ho trovato o meno e se scrivo post prolissi oppure no.. ma ti rendi conto che vuoi addirittura “controllare” il mio tempo dedicato a questo forum???.. andiamo ancora avanti: nel titolo ci metto la parola cicli, perché qualcosa io l’ho imparata nel frattempo e qualche mio ciclo sembra lavorare bene.. in più c’è una persona che scrive assieme a me di là (AleAle), che da quel che ho visto ti potrebbe dare ripetizioni in merito ai cicli, visto quante volte ci azzecca lui e quante invece tu fai fiasco completo (riconosciuto da tanti…da ciò che mi si scrive in privato), quindi anche qui ribadisco che la parola cicli la inserisco e la lascio lì,visto che le analisi sono fatte anche sui cicli.. ma vuoi proprio l’esclusiva ed il controllo su tutto davvero?ma chi sei?Hitler in miniatura???
Suo fatto che io sia una metastasi che invade il tuo thread, ti ho pure chiesto scusa e me ne sono andato.. Poi, non ho mai dichiarato o fatto passare l’idea a nessuno sul fatto che io possa insegnare a tradare il FIB o il Mini FIB, né a te, né a nessun altro.. e credo possano essermene testimoni tutti quelli che hanno letto i miei post..sono parole che mi hai messo tu in bocca stasera e questo dimostra che persona falsa sei dentro..! in ultimo: sul fatto di non darmi nemmeno del signore, dopo quello che ti ho scritto nei post precedenti, mi fa solo vedere quanto tu sia stupido,arrogante, per nulla umile, saccente all’inverosimile, invidioso da far schifo e poco, molto poco, signore.. ora comprendo da cosa arriva quello che ti è arrivato.. le Leggi Universali sanno colpire molto bene e accuratamente quando vogliono.. evidentemente il prezzo da pagare deve essere davvero pesante. E il conto ti è arrivato tutto assieme alla fine!mi spiace doverlo dire questo,ma a quanto pare è solo la verità delle cose, realmente per come stanno e succedono nella vita….
Ora, sono io a chiedere al moderatore di intervenire, perché si renda conto di quello che hai scritto e di come mi sono comportato io finora (stasera chiedo scusa a tutti,ma proprio non ce l’ho fatta a buttare giù quest’altro boccone amaro e starmene calmo e tranquillo.. un po’ lo si fa, ma quando poi cominci a stare male a furia di mangiarne.. e alla fine poi lo sputi..!
Campa, se verrò interdetto dai moderatori bene, sarà una loro scelta, ma altrimenti, io il nome non lo cambio perché la cosa dà fastidio a te….. a te non devo proprio nulla, ricordalo e tu il mio modo di essere o di fare non lo cambi e non lo potrai mai cambiare o controllare.. mi sembra di essere tornato ai tempi della Gestapo con te..oh… ma datti una svegliata ragazzo.. non ci sei solo tu al “mondo”, esistono altri che vanno rispettati sempre!
Il Venrabile sommo Campa.. quando ti ho conosciuto pensavo chissà che.. mi chiamava pure “fratello Shinobi”.. sti c…i! meglio essere figli unici con un fratello come te….!
Non mi rompere più le scatole, te lo chiedo ufficialmente davanti a tutti, please………