Operatività Indici & Futures - ven 29 feb 2008

secoli ha scritto:
Etrato schort da 34110, spero di ricoprimi ed eventualmente girarmi a 33720/700, stop sopra il massimo di oggi + 20 tic

Questi sono segnali??
Aspetto sempre un chiarimento da ciampa.

saluti

Spostato stop a 34060, mai fare ke il guadagno (anke se poco) si trasformi in perdita.

saluti

Mi pare vi siete tutti inibiti alle parole di caimpa?

Peccato, che si stia perdendo lo spirito costruttivo e di gruppo che era presente nei gg precedenti.

saluti

ciampa non ha letto la mia domanda, ci vuol ben altro per inibirmi secoli, è che nessuno legge il mercato se non ha "santi" in paradiso, tutti timorosi....
poi se uno come me si butta, alla prima occasione di battibecco gli si imputa " tu hai detto quello e hai sca.zzato.." che roba!!

per la cronaca stocchino ha fatto 27 di minimo
"l'ulteriore tg in basso a area 3720, PRIMA di ripartire up"
se non son scemo, si dovrebbe aspettarsi a breve la ripartenza, magari dopo nuovo minimo a 20 area

Ciampa ha scritto:
no. a quell'ora è attesa la chiusura dell'8h

non ho risposto prima perchè ero dal medico. è da 2mesi che vivo tra medici e trading. portare rispetto è un modo per evitare esagerazioni.

non vedo un supp + serio di quello dato dalla trend che origina dal min 11feb e passa per il min del 22feb. in questo momento transita poco sotto i 33300

eurostoxx

meisrome ha scritto:
ciao MARC 61
in effetti IL TUO OBIETTIVO è PLAUSIBILE... MA QUESTO LATERALE è INDECIFRABILE DA CONTARE (il grafico porta la tua view, che seguo anch'io. Esserne pluausibilmente convinti, invece, è impossibile....
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://i31.tinypic.com/23udkhv.jpg

ahh, aggiungo inoltre che 3761 minimo di oggi è un tg canonico della correzione in abc della onde di discesa indicata dal grafico da catalogare come b-x di C-Y grande del laterale..
ma non è escluso che si faccia pure l'ulteriore tg in basso a area 3720, PRIMA di ripartire up

ciao Meis.

per un obiettivo di circa 250/270 punti, ci sta' una perdita della meta', credo che 3694 (chiusura) sia il mio limite

Ciampa ha scritto:
non vedo un supp + serio di quello dato dalla trend che origina dal min 11feb e passa per il min del 22feb. in questo momento transita poco sotto i 33300

d'accordissimo, per l'esattezza sul mio passa a 33340
inoltre volendo c'è il pivot S2 che oggi è a 33381

Users who are viewing this thread

Back
Alto