Operatività Indici & Futures - ven 29 feb 2008

QuickS ha scritto:
c'è anche da dire che quella trend sull'indice è gia stata bucata (e anche sul fib se non consideriamo il grosso spyke)
sul 3d di TEpuzzo è messo in evidenza che il MT giornaliero del FIB, ha 2 maximi fuori conteggio non andati a target previsto sotto 32670

oddio ... è pur vero che può troncare

però prima di mettersi Long è meglio aspettare la fine di questo 8°tracy

che poi sia del vecchio o del nuovo intermedio a poca importanza perchè con l'inizio del nuovo mensile dovremmo salire anche in virtù che dovremmo risentire della stagione dei dividendi

come si evince dal grafico poco dopo le 13.30 è terminato l'8h iniziato ieri alle 15.00
questa risalita è la parte ascendente del nuovo 8h

Ciampa...

potresti ricapitolare tutto lo scenario ipotizzato, anche nel medio (quando pensi che chiuda il tre mesi e l'annuale?)? credo che questa richiesta, apparentemente troppo ampia, possa essere da te espletata con la solita sinteticità e completezza.

La mia domanda è anche per integrare meglio le ipotesi elliottiane... se andremo sotto il precedente minimo, nel breve, significherebbe che siamo ancora nella 3 di C.

Successivamente partirebbe la 4 di C correttiva up e infine la 5 verso i minimi assoluti 2008 per giugno\agosto... o sbaglio di tanto??

grazie
N.

Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
Ciampa...

potresti ricapitolare tutto lo scenario ipotizzato, anche nel medio (quando pensi che chiuda il tre mesi e l'annuale?)? credo che questa richiesta, apparentemente troppo ampia, possa essere da te espletata con la solita sinteticità e completezza.

La mia domanda è anche per integrare meglio le ipotesi elliottiane... se andremo sotto il precedente minimo, nel breve, significherebbe che siamo ancora nella 3 di C.

Successivamente partirebbe la 4 di C correttiva up e infine la 5 verso i minimi assoluti 2008 per giugno\agosto... o sbaglio di tanto??

grazie
N.
te lo dico io

è appena partito l'ultimo (t-1) del mensile

la chiusura è prevista per il 5 marzo

da li dovrebbe partire il nuovo intermedio che dovrebbe essere il 1° dell'annuale se consideri l'aano precedente partito il marzo 2007
oppure l'ultimo intermedio se consideri l'ultimo annuale partito in agosto 2007

tontolina ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

:love:

quindi come la voti e come la giri ... dal 5 marzo si dovrebbe andare long ed osservare ...

Vedendo le onde ... mi pare che manchi ancora qualcosa per la conclusione del ribasso... quantomeno la 5 finale.

L'SP500 è all'inizio della sua correzione ABC (siamo all'inizio della A) targhet 1100-1200

è possibile che l'annuale si chiuda ad agosto!!! <mi>

Users who are viewing this thread

Back
Alto