Operatività Indici & Futures - ven 7 dic 2007

un close sopra 39300 secondo me rappresenterebbe un segnale davvero interessante per il breve. Al momento ci siamo sopra ed anche il massimo di ieri è stato superato. vediamo un pò che succede alle 17.30

ciampa ti ho mandato una mail... all'indirizzo che mi hai dato..... dacci un'occhio e dimmi il tuo pensiero per favore... ciao luca

lnanetti ha scritto:
ciampa ti ho mandato una mail... all'indirizzo che mi hai dato..... dacci un'occhio e dimmi il tuo pensiero per favore... ciao luca

in questo momento è in corso il 4°tentativo di sfondamento del supporto che tiene il max di ieri. c'è una legge di Gann che dice: "se non supera al 4° tentativo la respinta è forte"

grazie ora guardo subito.

X il Rapi:
come dicevo stamattina nell'apertura del topic, chiudere sopra 39300 significa rimanere sopra la 2x1.

letto. siamo d'accordo tutti mi pare che lun ci sarà un min. io dico che chiude il 3° 4gg e lui che chiude il 1° tracy. stando così le cose lui fa partire il 60gg un t-1 dopo il 21nov. (anche sul prec intermedio ha fatto la stessa cosa, salvo poi ricredersi e riciclare il min di agosto)
poi mette in dubbio il battleplan che prevede un min bello profondo per lun dicendo che anche il suo software cade nella trappole che le mani forti architettano.
tralasciando le discrepanze temp mi pare che tutti aspettiamo un lun al ribasso.
poi dice che oggi è buyday e qui siamo d'accordo.
quello che non capisco è perchè parla di ribasso fino alle porte della primavera, quando anch'egli è d'accordo sul fatto che il 5anni si dovrebbe chiudere in ago-sett...

Ciampa ha scritto:
letto. siamo d'accordo tutti mi pare che lun ci sarà un min. io dico che chiude il 3° 4gg e lui che chiude il 1° tracy. stando così le cose lui fa partire il 60gg un t-1 dopo il 21nov. (anche sul prec intermedio ha fatto la stessa cosa, salvo poi ricredersi e riciclare il min di agosto)
poi mette in dubbio il battleplan che prevede un min bello profondo per lun dicendo che anche il suo software cade nella trappole che le mani forti architettano.
tralasciando le discrepanze temp mi pare che tutti aspettiamo un lun al ribasso.
poi dice che oggi è buyday e qui siamo d'accordo.
quello che non capisco è perchè parla di ribasso fino alle porte della primavera, quando anch'egli è d'accordo sul fatto che il 5anni si dovrebbe chiudere in ago-sett...

Non so chi sia questo costui :) ma posso interpretare che fine febbraio - inizio marzo dovrebbe materializzarsi il minimo del primo ciclo semestrale dell'annuale in corso.

Ciao.

Lorenzo.

Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
pero' seguire i cicli ... è come andare avanti ed indietro in sala.... mentre tua moglie partorisci...!! :-?

Più i cicli che analizzi hanno periodo breve più la vitaccia è dura :)

Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto