FTSE Mib Futures Operatività (LONG) in derivati del 16 aprile

eccomoi qua, sempre forti, sopra il mio prezzo di carico di ieri, e lo dico con disappunto ovviamente.
pero' non entro perche' siamo sempre sotto la trendline, la stiamo seguendo...
eccovi il grafico. oggi e' scadenza quindi si puo' pure invertire in un attimo la tendenza e giu'...
1082120344immagine.jpg

Fool ha scritto:
oggi e' scadenza quindi si puo' pure invertire in un attimo la tendenza e giu'...

don't Worry :)

le scadenze italiane non incidono mai il venerdì pomeriggio.

si possono ( eccome ) notare movimenti particolari o il giovedì sera , regolamento iso, o all'apertura mib 30 alle 9,10.

poi delle scadenze il mercato se ne è già dimenticato. le opzioni si aggiustano in corsa, quasi mai all'arrivo.

ciao a tutti :)
ieri sera mi sono collegato alle 19 e ho fatto giusto in tempo a prendere un dax a 4012
oggi fuori casa pr lavoro metto pdn in vendita a 4056 poi torno a casa prima di pranzo e non ho il coraggio di aspettare...chiudo a 4036 mannaggia!!! e' vero che non bisogna lamentarsi quando si gaina...pero' se mi facevo una passeggiata invece di rientrare...bastavano solo due ore :-D :smile: :-D

ps sono uscito dal tunnell
:)

arseniolupin ha scritto:
Fool ha scritto:
oggi e' scadenza quindi si puo' pure invertire in un attimo la tendenza e giu'...

don't Worry :)

le scadenze italiane non incidono mai il venerdì pomeriggio.

si possono ( eccome ) notare movimenti particolari o il giovedì sera , regolamento iso, o all'apertura mib 30 alle 9,10.

poi delle scadenze il mercato se ne è già dimenticato. le opzioni si aggiustano in corsa, quasi mai all'arrivo.

grazie ars enio... e allora che devo fare rientrare sopra il mio prezzo di carico di ieri dopo che ho stoppato? e' regola che non posso sgarrare.

d'altronde, io lo aspettavo (con ordine gia' immesso) a 700 e ha fatto di minimo 730. l'inutile pignoleria mi ha impedito di rincorrerlo... e ora siamo tornati sopra... eeeheheheheeeeee.... questa borsa... quant'e' dura! :D :) :smile:

vilas

pensa invece se la fortuna ti avesse assistito e ti fossi inciampato in uno scalino dell'aula magna :) con conseguente trauma cranico (senza conseguenze) , ospitalizzazione per 5 giorni e ristabilito totalmente mercoledì sera.

dax a 4.300 :-D

Un salutone a tutti!! :)
Sono impegnato su altri fronti, ma ogni tanto passo. ;)

Tanto lo scenario è sempre quello...Lupin che compra basso e vende alto!!
:-D :-D
E te pareva!!!! :lol: :lol:

Tizio...affacciati più spesso!!!
Ciao! ;)

Fool ha scritto:
eccomoi qua, sempre forti, sopra il mio prezzo di carico di ieri, e lo dico con disappunto ovviamente.
pero' non entro perche' siamo sempre sotto la trendline, la stiamo seguendo...
eccovi il grafico. oggi e' scadenza quindi si puo' pure invertire in un attimo la tendenza e giu'...

se invece torniamo stabilmente sopra la trendline, ci sta benissimo che testiamo 28070. almeno cosi' mi sembra...

Users who are viewing this thread

Back
Alto