FTSE Mib Futures Operatività (LONG) in derivati del 16 aprile

arseniolupin ha scritto:
vilas

pensa invece se la fortuna ti avesse assistito e ti fossi inciampato in uno scalino dell'aula magna :) con conseguente trauma cranico (senza conseguenze) , ospitalizzazione per 5 giorni e ristabilito totalmente mercoledì sera.

dax a 4.300 :-D

lupinnnnn....lo sai che queste affermazioni.....fatte da te così, in pubblico....
potrebbero indurre qualche trader in erba come il sottoscritto a provarci?
sai quanti sarebbero disposti ad inciampare? :-D
con i tuoi consigli operativi rischi di riempire i reparti traumatologici dei vari ospedali italiani
:-D :smile: :-D

vilasguil ha scritto:
con i tuoi consigli operativi rischi di riempire i reparti traumatologici dei vari ospedali italiani

stò testè firmando un contratto di procaciattore clienti con il CTO :D :D

ps fool

io lo aspetto a 4260.

vilasguil ha scritto:
lupinnnnn....lo sai che queste affermazioni.....fatte da te così, in pubblico....
potrebbero indurre qualche trader in erba come il sottoscritto a provarci?
sai quanti sarebbero disposti ad inciampare? :-D

io sono gia' stato al dentista non basta? devo per forza spakkarmi la testa? mannaggia... :D :D

arseniolupin ha scritto:
dati delle 15.15

*** Usa: -0,2% produzione industriale marzo

*** Usa: scende a 76,5% capacita' produttiva marzo

Le attese erano per un +0,4%.
Alla faccia della ripresa economica...

***Usa: Broaddus, aumento tassi 'ancora un po' lontano' Ritorno dell'inflazione non preoccupa

"Un aumento dei tassi d'interesse e' ancora un po' lontano", mentre le prospettive della congiuntura sono "piuttosto positive" con l'economia che sta riprendendo slancio e un possibile ritorno dell'inflazione "non preoccupa". Cosi' Alfred Broaddus, responsabile della Riserva Federale di Richmond, per il quale, inoltre, "il processo di ripresadell'economia americana si sta normalizzando e il mercato del lavoro indica segnali di forza".

Vilas...a mio avviso le sfighe non arrivano mai da sole...perciò non è detto che uno, al momento della caduta, sia dalla parte giusta!!! :eek:

Queste fortune, solitamente, capitano giusto al Lupin!!! :lol: :lol:

Fool ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
vilas

e' questa la tua idea? che le scadenze lo ingabbiavano e ora si riparte? :eek:

lo so che la mia opinione non e' stata richiesta :rolleyes:
ma questa e' anche la mia idea
a giudicare da come si sono mossi ieri sera i mercati americani, attendo una conferma per oggi che e' venerdi ma se conferma ci sara' credo che si andra' su alla grande visto che si puo' considerare conclusa ieri la correzione sugli indici
obiettivo almeno 4200 di dax
anche se come al solito io me la sono fatta sotto e ho chiuso a 4036
:(

vilasguil ha scritto:
Fool ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
vilas

e' questa la tua idea? che le scadenze lo ingabbiavano e ora si riparte? :eek:

lo so che la mia opinione non e' stata richiesta :rolleyes:
ma questa e' anche la mia idea
a giudicare da come si sono mossi ieri sera i mercati americani, attendo una conferma per oggi che e' venerdi ma se conferma ci sara' credo che si andra' su alla grande visto che si puo' considerare conclusa ieri la correzione sugli indici
obiettivo almeno 4200 di dax
anche se come al solito io me la sono fatta sotto e ho chiuso a 4036
:(

e allora facciamo cosi' , che siamo tutti contenti: finta discesa cosi' intrappoliamo altri malcapitati shortisti, fino a 680, dove andiamo a chiudere (non c'e' un gappino?) io mi metto in acq con un grosso a 700 e sono contento perche' penso che le parabole hanno sempre ragione, e poi via verso l'alto e io preparo il foglio di dimissioni... eheheee...:D :D

Usa: -0,2% produzione industriale marzo (RCO) Capacita' produttiva cala a 76,5%

- Negli Stati Uniti la produzione industriale del mese di marzo e' calata dello 0,2% rispetto a febbraio, quando invece era balzata dello 0,8%. Lo ha annunciato la Federal Reserve. Il dato e' inferiore alle attese degli analisti, che avevano pronosticato un rialzo dello 0,3%. La capacita' produttiva e' calata al 76,5% dal 76,7% del mese prima (dato rivisto).

Si tratta del primo calo da giugno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto