FTSE Mib Futures Operatività (LONG) in derivati del 16 aprile

ammazza che crollo verticale il nq...

se facciamo cosi' poi' mi spavento ...

lupin, quando te lo prendi un altro dass?

Seduta odierna in fotocopia a quella di ieri, con i prezzi che dopo aver lasciato un gap ribassista ed aver ritestato area 27750 si sono ripresentati sulla soglia dei 28mila punti. Solo movimenti al di sopra di 28mila ed al di sotto di 27750 potrebbero sbloccare il quadro di breve, facendo capire in quale direzione il future intende muovere per i 250/300 punti successivi. In ottica temporale piu' estesa poi solo salendo al di sopra di 28250 il Fib segnalerebbe di aver interrotto la attuale fase laterale in favore della ripresa del rialzo dai minimi di marzo, con i 28500/500 punti nel mirino. Al di sotto di 27500 invece la attuale fase di incertezza si dimostrerebbe una distribuzione, con i prezzi che difficilmente potrebbero fermarsi prima di aver toccato area 27mila. Operativita' contro trend quindi nel range 27750-28000 all'avvicinarsi degli estremi, poi direzionale in caso di violazione dei limiti indicati . fta.

va bene, nel frattempo visto che qualche cosa bisogna pure farla, mi prenderei sto mini lasciato ieri... a 830. a questo punto e' long da 900 e teniamocelo.
se poi arriva a 700 ne prendo un altro.

d'altronde sono fatto cosi... ragiono ragiono ragiono e poi mi prende il prurito e compro... senno' m'annoio...
:D

arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
Fool ha scritto:
ammazza che crollo verticale il nq...

se facciamo cosi' poi' mi spavento ...

lupin, quando te lo prendi un altro dass?

la settimana prossima :)

anzi no

lo prendo ora ora a 4017

stop di circa 20 punti però

siamo tutti uguali...

basta che uno ci metta la pulce nell'orecchio e gia' che non sappiamo piu' resistere.

mi ricorda il comportamento di un'altra categoria che conosco.... si vede che e' proprio dell'animo umano... :rolleyes: :smile: :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto