jodi Forumer storico 28 Maggio 2009 #101 oggi ho tradato per la gloria.... 1 solo punto fib di gain ed il loss generato dalle commissioni comunque, prima di tutto, non prenderle!
oggi ho tradato per la gloria.... 1 solo punto fib di gain ed il loss generato dalle commissioni comunque, prima di tutto, non prenderle!
jodi Forumer storico 28 Maggio 2009 #103 emacoach ha scritto: attenzione che siamo dentro da una 3 Clicca per allargare... a scendere intendi, vero? jo
emacoach ha scritto: attenzione che siamo dentro da una 3 Clicca per allargare... a scendere intendi, vero? jo
jodi Forumer storico 28 Maggio 2009 #105 emacoach ha scritto: si perchè abbiamo finito un abc a 20335 Clicca per allargare... sì visto...
jodi Forumer storico 28 Maggio 2009 #107 jodi ha scritto: LONG 5 mini da 20150... jo Clicca per allargare... non li porto in over... chiudo a 200 se ci arriva altrimenti in pari o dove sarà entro la chiusura... il segnala di entrata non è stato confermato, lo sarebbe se salisse stabilmente sopra 225... jo
jodi ha scritto: LONG 5 mini da 20150... jo Clicca per allargare... non li porto in over... chiudo a 200 se ci arriva altrimenti in pari o dove sarà entro la chiusura... il segnala di entrata non è stato confermato, lo sarebbe se salisse stabilmente sopra 225... jo
jodi Forumer storico 28 Maggio 2009 #108 jodi ha scritto: non li porto in over... chiudo a 200 se ci arriva altrimenti in pari o dove sarà entro la chiusura... il segnala di entrata non è stato confermato, lo sarebbe se salisse stabilmente sopra 225... jo Clicca per allargare... nulla di fatto, chiuso in pari... il sistema è un trend follower e chiaramente in laterale soffre ma, come detto prima, l'importante è non rimetterci... jo
jodi ha scritto: non li porto in over... chiudo a 200 se ci arriva altrimenti in pari o dove sarà entro la chiusura... il segnala di entrata non è stato confermato, lo sarebbe se salisse stabilmente sopra 225... jo Clicca per allargare... nulla di fatto, chiuso in pari... il sistema è un trend follower e chiaramente in laterale soffre ma, come detto prima, l'importante è non rimetterci... jo
jodi Forumer storico 28 Maggio 2009 #109 considerato l'andamento di Wall Street, mi sa che il long da 20150 era da lasciare in over... vedremo domani come cavalcare il trend al rialzo se così sarà... ciao, jo
considerato l'andamento di Wall Street, mi sa che il long da 20150 era da lasciare in over... vedremo domani come cavalcare il trend al rialzo se così sarà... ciao, jo
jodi Forumer storico 29 Maggio 2009 #110 Buongiorno! Oggi sarò fuori tutta la mattinata e quindi non posterò aggiornamenti. Comunque, visto il presumibile gap-up di apertura, comunque non avrei operato nelle primissime ore. Ciao, jo
Buongiorno! Oggi sarò fuori tutta la mattinata e quindi non posterò aggiornamenti. Comunque, visto il presumibile gap-up di apertura, comunque non avrei operato nelle primissime ore. Ciao, jo