Operatività (2 lettori)

jodi

Forumer storico
Peccato aver sbagliato il punto di take profit (troppo presto!). :(

Si potevano fare almeno ulteriori 200 punti di gain!

Da domani adotterò una strategia diversa.

Opererò con 5 mini invece di 1 fib.

Il primo punto di take profit (se ci sarà ;) ) riguarderà 2 mini e sarà calcolato nello stesso modo di quello di oggi in modo tale da assicurare comunque un piccolo gain.

Il secondo punto di take profit riguarderà i restanti 3 mini e sarà calcolato in maniera diversa che consentirà di lasciar correre i guadagni ma aumenterà ovviamente anche le probabilità di chiudere l'operazione in pari.

A domani,

jo
 
Ultima modifica:

jodi

Forumer storico
Il TS è ancora in segnale short (ricordo che io però ho inserito take profit a 20130) ...

Probabile reverse long in area 19550/19600

Altro reverse long a rottura di 20200 ma questo valore potrà variare nel corso della giornata.

Il TS va invece flat a rottura di 20100...


Per dirla alla Turri, quanto sopra si verificherà solo in presenza di particolari condizioni grafiche e matematiche. Posterò i segnali.

Saluti,

jo
 

rlltrading

01/09/2016
Il TS è ancora in segnale short (ricordo che io però ho inserito take profit a 20130) ...

Probabile reverse long in area 19550/19600

Altro reverse long a rottura di 20200 ma questo valore potrà variare nel corso della giornata.

Il TS va invece flat a rottura di 20100...


Per dirla alla Turri, quanto sopra si verificherà solo in presenza di particolari condizioni grafiche e matematiche. Posterò i segnali.

Saluti,

jo


ciao jo

le mm sul fib da ieri al ribasso.
mio ts short da 20215 ma chiuso a 20100 perchè margine guadagno poco e dopo le ore 16 la tl riba di breve stava per essere rotta al rialzo (candela 15 min) ma mai chiuso sopra.
se avevo + margine aspettavo la chiusura della candela e sarebbe andata diversamente.
adesso sta rompendo la tl al rialzo.

comunque fino a che le mm saranno al ribasso nulla di buono per il long.
 

jodi

Forumer storico
non riuscirò più ad aggiornare per tutto il giorno....

se va in area 180/200 è da longare (che non sia solo un burst però) ...

stop & reverse a rottura di 20000
 

Users who are viewing this thread

Alto