Operatività (2 lettori)

jodi

Forumer storico
per gli altri 2 mini rimasti cancellato stop in pari e messo stop profit a 20090


alla fine a 20180 è arrivato ma non l'ho ripreso il terzo ...

devo assentarmi a breve e per il momento viaggio bene con 2 il cui stop profit è sempre 20090.

Ciao,

jo
 

jodi

Forumer storico

Allegati

  • mini_eseguiti.jpg
    mini_eseguiti.jpg
    26,9 KB · Visite: 102

gengiskan

Forumer storico
bravo jodi, il tipo di operatività che mi piacerebbe fare anche a me, il problema sono gli stop loss che non riesco a inserire, più volentieri lo rincorro fino all'inferno, ma non la chiudo in perdita e poi mi ritrovo impelagato per mesi come è successo l'ultima volta.
comunque complimenti.

ah, ci sei andato a letto con gli ultimi due?, no aspetta la riformulo
ci sei andato a letto con le ULTIME DUE POSIZIONI APERTE?
 

jodi

Forumer storico
bravo jodi, il tipo di operatività che mi piacerebbe fare anche a me, il problema sono gli stop loss che non riesco a inserire, più volentieri lo rincorro fino all'inferno, ma non la chiudo in perdita e poi mi ritrovo impelagato per mesi come è successo l'ultima volta.
comunque complimenti.

ah, ci sei andato a letto con gli ultimi due?, no aspetta la riformulo
ci sei andato a letto con le ULTIME DUE POSIZIONI APERTE?

sì Gengis li ho portati in over. Devo dire che la tentazione di chiuderli c'è stata ma lo stop profit era a 20160...

Ciao,

jo
 

jodi

Forumer storico
Aggiorno l'operatività in punti fib (1 punto = 5 euro) ed al lordo delle commissioni:

21.05.2009 SHORT + 170 punti fib

25.05.2009 SHORT + 197 punti fib

25/26.05.2009 LONG 5 mini da 19990 - 130 punti fib (chiusi a 19860)

26/27.05.2009 LONG 5 mini da 20050 + 186 punti fib in cascina con i 3 mini già incassati ( 2 chiusi a 20200 ed 1 chiuso a 20500) e le 2 operazioni eseguite oggi con 1 solo mini (l'operazione prosegue con 2 mini... eventuale stop profit lo deciderò domani in apertura)


jo
 

jodi

Forumer storico
Stamane probabilmente si aprirà in gap down.

Stop profit per i 2 mini a 20160 o se il gap dovesse essere più profondo in qualunque area tra 20050 e 20160.

Difficile che il gap d'apertura sia maggiore di 250 punti ma non esiterò a stopparli anche in piccola perdita se la situazione lo richiede.

Probabile che si tratti di una finta e che quindi poi si risalirà ma, come già detto, se apre sotto 20160 cercherò di stoppare nel migliore dei modi i 2 mini. Poi vedremo....

Buona giornata,

jo
 

Users who are viewing this thread

Alto