Oscar Giannino : chi ha creato il debito pubblico ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione @lr
  • Data di Inizio Data di Inizio
sarebbe interessante capire quei falsi invalidi da 1000 euro al mese come sono arrivati ad avere le loro pensioni, chi glielo ha permesso....

Altrimenti qui facciamo some al solito alla napoletana : tutti colpevoli ... nessun colpevole, con buona pace di Oscar Giannino che non è certo l'ultimo arrivato e che invece mi sembra avere le sue buone ragioni.

E poi votare chi ? se abbiamo un sistema elettorale bloccato ( e chi lo ha bloccato ... ? ) che impone le liste di nomi immodificabili ? Votare al limite i meno peggio ma che comunque decidono pur sempre i partiti.

davvero credi che siano solo i falsi invalidi i resposnsabili del debito pubblico italiano?

guarda che se fai di conto tutti... falsi e veri... non superano di certo i 28 miliardi annui di spese di guerra di occupazione in Afganistan

davvero credi che siano solo i falsi invalidi i resposnsabili del debito pubblico italiano?

guarda che se fai di conto tutti... falsi e veri... non superano di certo i 28 miliardi annui di spese di guerra di occupazione in Afganistan

appunto, mi riferivo a chi cerca attenuanti ai veri colpevoli, per lasciare che tutto resti com'è. Anzi che il tutto peggiori a vantaggio dei soliti.
Gioco tipicamente italico.

appunto, mi riferivo a chi cerca attenuanti ai veri colpevoli, per lasciare che tutto resti com'è. Anzi che il tutto peggiori a vantaggio dei soliti.
Gioco tipicamente italico.
finora riuscivano a farci credere quel che volevano perchè i giornali sono sul loro libro paga ovviamente con i soldi delle nostre tasse...

ora che internet.... e le persono sveglie spifferano tutto ed informano

è solo per questo che siamo finalmnete informati e non per i vari grassoni Ferrara che piglia 14000 euro netti al mese solo per far propaganda politica a spese nostre

e guarda gli stipendi dei boiardi di stato
tutto pigliano almeno 8 volte di più di Obama

e anmche quelli sono soldi che ci rubano

quando c'era la liretta percepivano meno della metà

con l'euro si sono adeguati con l'aiuto di berlusconi che doveva raddoppiare il debito lasciato dal suo finanziatore Craxi

Ultima modifica:
finora riuscivano a farci credere quel che volevano perchè i giornali sono sul loro libro paga ovviamente con i soldi delle nostre tasse...

ora che internet.... e le persono sveglie spifferano tutto ed informano

è solo per questo che siamo finalmnete informati e non per i vari grassoni Ferrara che piglia 14000 euro netti al mese solo per far propaganda politica a spese nostre

e guarda gli stipendi dei boiardi di stato
tutto pigliano almeno 8 volte di più di Obama

e anmche quelli sono soldi che ci rubano

quando c'era la liretta percepivano meno della metà

con l'euro si sono adeguati con l'aiuto di berlusconi che doveva raddoppiare il debito lasciato dal suo finanziatore Craxi

si stanno organizzando anche per internet....

Mi confermate che in internet è insito il più alto potenziale della democrazia?
Se solo lo manipolassero sarebbe come uccidere la democrazia?

le notizie di google news e ansa mi sembrano gia' ben filtrate

perfino le ricerche su google sono filtrate secondo me

smentisco... ho un blog che parla di borsa
e spesso i miei post sono in testa al motore di ricerca Google
mentre per esempio ho difficoltà a farmi trovare da Bing o DuckDuckgo
Google favorisce i propri blogs (blogger)

le notizie di google news e ansa mi sembrano gia' ben filtrate

perfino le ricerche su google sono filtrate secondo me
certo
molto spesso
google mi informa che non condivide il contenuto della pagina e non me la apre......

ed io ormai ho imparato a fare un giro e aprirla :D:D:D

sai quanto me frega se google non condivide...
non sono all'asilo e preferisco decidere da sola senza il paternalismo

smentisco... ho un blog che parla di borsa
e spesso i miei post sono in testa al motore di ricerca Google
mentre per esempio ho difficoltà a farmi trovare da Bing o DuckDuckgo
Google favorisce i propri blogs (blogger)

la prima pagina google news e' una raccolta di news filtrate alcune anche a pagamento

per esempio le solite news sulla apple, non passa giorno che devo leggere qualche cosa su questa azienda (almeno come titoli)

idem su ansa news, certo non possono passare in secondo piano delle notizie importanti ma si sta poco a scegliere la giusta news

e' come scegliere se chiamare i terroristi in Siria attivisti o ribelli dipende dalla linea editoriale imposta del boss di turno ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto