PER UNA DoNNA

Olly il discorso è sempre lo stesso.
Per i rimbalzi questi livelli sono perfetti, ma a patto di stoppare nel caso non tenga il supporto, perchè sono titoli impostati di mèrda ed il rimbalzo è comunque un contro trend (che non è detto che lo faccia)

Discorso esclusivamente tennnico capitano!!Tenere presente anche l'indice che sembra voglia salire!!!Ci sono le condizioni tutte insomma!

Vi faccio una domanda ludica
Tenendo conto di caratteristiche tecniche, prezzo, futuri aggiornamenti ecc. per voi è meglio comprarsi:
Iphone 4S a 429€
Iphone 5c a 629€
Iphone 5S a 729€ ?

Visto che all'Apple Store vendono ancora il 4s?

4S
poi valuta pure i contratti con phone incluso
se hai copertura in zona 3 su tutte ed allora direi 5S

Discorso esclusivamente tennnico capitano!!Tenere presente anche l'indice che sembra voglia salire!!!Ci sono le condizioni tutte insomma!

No invece, le condizioni non ci sono.
Tutti i titoli sono in euforia e questo sta negativo.
Poi casomai da qua mette in atto un rialzo secolare, ma le condizioni non ci sono.

Nelle mie multeplici attività (praticamente servono a giustificare che lavoro quando ne ho voglia :D) ho anche i mandati di tutte le compagnie telefoniche :cool: Ti faccio un abbonamento o meglio una ricaricabile e paghi il 4 s di meno e spalmato su 30 mesi :D

mandati corrente elettrica ? :D

io ho un contratto per il pozzo in campagna che utilizzo solo tre mesi e devo pagare ogni mese minimo 12 € solo per aver il contatore... :wall::wall:

se lo sospendo e lo riprendo quando mi serve quanto mi costa ?

Ultima modifica:
Mi serve però un parere imparziale, perchè io ho un amico fanatico dei prodotti Apple e super esperto.
Peccato che sia così "tifoso" da vederne solo i pregi e tralasciare i difetti :rolleyes:

Poi non metto in dubbio che non sia un prodotto eccellente, ma mi chiedo: "vale i 300 euro in più?"

Un compagno di mio figlio ha acquistato un Mac da quasi 2000 euro. Dato che lui suona, deve far girare dei programmi di musica belli tosti, così gli hanno consigliato quello perchè gli altri si piantano sempre.
Risultato... si pianta pure questo :-o
Telefona all'assistenza e sapete cosa gli hanno risposto sti fenomeni:
- "Beh... ma d'altronde le funzioni base non danno problemi, è solo quel programma che non va" :-o:-o:-o
Risposta:
- "Secondo lei ho speso 2000 euro per inviare delle e-mail?! :wall::wall::wall:

Stessa risposta ottenuta da mio fratello dall'assistenza Samsung per la smart tv. Non si collegava ad internet e l'operatore gli ha detto che tanto la funzione principale della tv non era quella :-o:-o:-o:-o:wall::wall:

Un compagno di mio figlio ha acquistato un Mac da quasi 2000 euro. Dato che lui suona, deve far girare dei programmi di musica belli tosti, così gli hanno consigliato quello perchè gli altri si piantano sempre.
Risultato... si pianta pure questo :-o
Telefona all'assistenza e sapete cosa gli hanno risposto sti fenomeni:
- "Beh... ma d'altronde le funzioni base non danno problemi, è solo quel programma che non va" :-o:-o:-o
Risposta:
- "Secondo lei ho speso 2000 euro per inviare delle e-mail?! :wall::wall::wall:

Stessa risposta ottenuta da mio fratello dall'assistenza Samsung per la smart tv. Non si collegava ad internet e l'operatore gli ha detto che tanto la funzione principale della tv non era quella :-o:-o:-o:-o:wall::wall:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall::wall:

Il lavoro è l'anima del commercio :D Ed un po' di pubblicità gratuita :D non guasta mai.

Se avete bisogno di un parere sui contratti di energia, gas, telefonia ....sono disponibile.
Car....questo messaggio non è per Te :lol::lol::lol: la mia "disponibilità" è limitata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto